CHLOE BAR E ZAR ROSS, FACILI ALLA META

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 21 NOVEMBRE

21 novembre 2020
Nessuna sorpresa nel convegno di sabato pomeriggio a Vinovo, dove ad andare a segno, erano sempre i cavalli più attesi, partendo dal centrale di giornata riservato ai due anni, dove da un capo all’altro s’imponeva la femmina di Vittorio Truccone, allenata e guidata da Marco Smorgon, che portava così la figlia di Love You alla seconda vittoria su tre uscite. Una volta assunto il comando delle operazioni non si è mai fatta avvicinare da Cris Di Cavallina che ci provava correndo allo scoperto per gli ultimi 600 metri, mantenendo così la fiducia di Afrim Shmidra ma che doveva accontentarsi del posto d’onore.
Altra corsa interessante era la quarta del programma, dove con un solo parziale Andrea Guzzinati, portava facile alla meta Zar Ross, portacolori del signor Francesco Rosselli. Bene seconda la battistrada Zenny Cup con su Zar Dei Baba, con percorso scoperto nel giro finale.
Doppio di vittorie per Francesco Di Stefano, dapprima con il più che mai volante Blackmoon Breed, allievo di Francesco di Cimino che è anche proprietario e che in giornata raddoppiava successivamente anche con Byron Del Ronco, che affidava a Lorenzo Besana. In seguito Di Stefano andava alla meta con il pupillo di scuderia Agrado.
Doppio di vittorie anche per Andrea Farolfi nelle corse di chiusure della giornata, con Sun D’Ete, in una facile vittoria per il team di Cosimo Cangelosi, e con Uramaki Lux, uno dei cavalli più netti di tutto il pomeriggio.
In apertura nella corsa riservata ai gentlemen, la vittoria era per Altair Etoile con Michele Bechis che nei pressi del traguardo stampavano il leader Alexander Bi con Filippo Monti.





eb

Scarica gli allegati:

arrivi_21nov relazione_giuria21nov

Condividi: