SCUDERIA DELLE STELLE, E CHE STELLE…

28 settembre 2015
Valter Ferrero, è il titolare della Scuderia Delle Stelle, che in questi giorni sta vivendo dei bei momenti, grazie soprattutto a Theodor Grif e Reine du Zack. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente, ed è stato come sempre un vulcano di notizie:
“Sono molto soddisfatto della corsa di Theodor, anche perchè erano mesi che non faceva un bel percorso, tanto che avevamo addirittura pensato di non farlo neanche correre, dopo la defaiance nel Marangoni, dove non c’era per niente piaciuto. Invece Marco è stato bravo ad apportare alcuni accorgimenti sia nel metodo di lavoro, sia sul cavallo, ed il risultato è stato ottimo. Siamo molto fiduciosi per un piazzamento, perchè l’unico che mi sembra davvero imbattibile è Tuonoblu Rex, un cavallo oltretutto di una rara bellezza, con il quale è difficile “chiacchierare”, parla proprio un’altra lingua… Dalla nostra abbiamo anche il numero, il sei, quello fortunato di Smorgon, con il quale ha vinto il Derby. Che dire siamo fiduciosi, ma consapevoli, che sarà un impegno molo severo. Reine Du Zack, al contrario è una cavalla che sta correndo veramente bene, e qui devo dire davvero un grazie a Smorgon, che ha avuto ragione a farla scendere dal Van, quando io la volevo portare in allevamento per fare la mamma. La cavalla è cresciuta tantissimo, ha messo la testa a posto, ed i risultati si stanno vedendo. Ora probabilmente correrà il 1° novembre nella Coppa Di Milano, poi il Palio a Montegiorgio, per finire al Meeting d’Hiver, poi stop, questa volta andrà davvero a fare la mamma.“

Questo che vi abbiamo raccontato è la dimostrazione che davvero con calma e pazienza i risultati alla fine arrivano. Complimenti!

eb

Condividi: