GIORNATONA SABATO A ROMA

22 settembre 2016
Tanti eventi che renderanno molto speciale il convegno di sabato a Roma Capannelle. Occhi puntati sui tre anni che il 9 ottobre si daranno battaglia per portarsi a casa il Nastro Azzurro e le Oaks del Trotto.
Dei nostri al via Unique Dream Bar, nella seconda batteria, con un invitante numero 4. Una cavalla che si presenta a questa occasione con forma al top, dopo il bel piazzamento nel Marangoni, tanto da azzardare il tentativo con i maschi invece che puntare alla corsa al femminile. Nella stessa corsa troviamo anche Uno Dei Bar, portacolori della scuderia “ 4 Amici al Bar “ di Truccone e Bruera, allenato ed interpretato da Alessandro Gocciadoro, che dopo la vittoria per isolamento fatta a Treviso a media di 1.11.5, è sicuramente al centro dell’attenzione. Nella terza batteria, ovviamente non potremmo che tifare per Ubertino Grif, un cavallo con tanta voglia di rifarsi, dopo lo sfortunato svolgimento nel Marangoni.
Nelle batterie delle Oaks, ci penseranno Ulma ed Andrea Guzzinati a tenere alti i nostri occhi, con l’allieva della scuderia Louisiana.
Ma non solo tre anni al via, ma bensì un rientro molto atteso e speciale, quello di Pace Del Rio, il figlio di Varenne e Urben D’Asolo che dopo una lunga vacanza al mare da Lucio Becchetti, si approccerà con molta prudenza, in una corsa con i nastri dove lui renderà 40 metri agli avversari, sul doppio chilometro.
“Pace sta bene e con Lucio abbiamo deciso di ripresentarlo. Sarà giusto un contatto con la pista, per vedere la sua condizione, se poi vedremo che lui continuerà sulla sua linea potremmo successivamente pensare alla Francia, ma per ora è tutto ancora da decidere, intanto il cavallo rimarrà ancora qui da Lucio, poi decideremo il da farsi.”
Ed allora non perdiamoci questo bel convegno, perchè i motivi di attenzione sono proprio tanti.

eb

Condividi: