PRIMA VITTORIA PER ALBERTO DEMURU

17 ottobre 2016
È arrivata la tanto sospirata vittoria per Alberto Demuru, e non poteva scegliere corsa migliore. A festeggiare al meglio l’ambito successo si è messa di mezzo la premiazione con una corsa intitolata a BetFlag.
Gioia ed emozione da parte di tutto l’ippodromo. Sono usciti in tanti dalla tribuna per venire ad applaudire a bordo pista il figlio di Pietro. Mancava solo lui all’appello delle vittorie per il gruppo degli allievi torinesi dell’ultimo corso. Successo arrivato dalle retrovie con il vecchione di casa, Lacroix, stampando a fil di palo Rizal.
Forse la cosa che ha più emozionato è stata vedere gli stessi allievi in corsa, acclamare “vai Alberello” , così è soprannominato, in retta d’arrivo. Una volta giunto in premiazione la gioia era esplosiva, gli usciva dagli occhi.
Una soddisfazione immensa per questa vittoria che per un motivo o per l’altro non arrivava mai. Modestia e tanto lavoro le doti di questo giovane ragazzo, per una leva che si dimostra sempre più con tanta voglia di fare. Adrenalina a mille che servirà per andare avanti con più determinazione, togliendo un po’ di mezzo quella timidezza e quella sensazione di non essere all’altezza.
Forza Alberto prendici gusto…

eb

Condividi: