PARTENTI FINALE CAMPIONATO MASTER

Mercoledì 26 dicembre

19 dicembre 2018
Dichiarati questa mattina, presso l’ufficio tecnico dell’ippodromo di Vinovo, i partenti della Finale del Campionato Master, Gruppo 1 per cavalli anziani.
11 al via dietro le ali dell’autostart sul doppio km, con 110.000,00 euro di dotazione, per una corsa certamente interessante ed importante.
In pole position, il vincitore del recente Gran Premio Delle Nazioni, Uragano Trebì, capolista anche della classifica di questa corsa. Cavallo generosissimo del binomio Ehlert-Vecchione, soggetto rispettato e di grandi mezzi. Sempre il trainer svedese presenterà con l’ultimo numero di partenza Superbo Capar, del presidentissimo dei gentlemen Cesare Meli. In pista anche la vincitrice del Palio Dei Comuni, Peace Of Mind, cavalla strepitosa del team Gocciadoro che nell’occasione schiererà ben quattro soggetti, come nel loro stile. Stella Di Azzurra, con Federico Esposito, Ultimaluna Grif e Super Star Reaf per i quali ad oggi non sono ancora definite le guide.
I driver di casa impegnati sono Andrea Guzzinati al sulky di Tina Turner, allieva di Gaspare Lo Verde e Santo Mollo, che ritorna in sulky a Santiago D’Ete, allenato da Erik Bondo, a sua volta impegnato personalmente su Deimos Racing. Mentre per Tarim è ancora in fase di definizione la guida. Gennaro Casillo e Antonio Di Nardo, cercheranno di portare il più possibile a casa con il bellissimo Suerte’s Cage.

Una corsa riuscitissima, dove nessuno partirà battuto e dove la lotta inizierà sin dai primi metri per il comando e per la vittoria dell’ultimo gruppo 1 dell’anno.

eb

Scarica gli allegati:

partenti_finale_masters

Condividi: