VIVID WISE AS, BENTORNATO CAMPIONE

1 agosto 2019
Show di Vivid Wise As e Alessandro Gocciadoro nella grande domenica del Marangoni. Il Campione della scuderia Bivans, approdato da qualche tempo a Parma dal team giallino, si è reso autore di una prestazione di assoluto livello con tanto di record della pista. 1.10.6 , record che già prima apparteneva allo stesso team, con Trinity Lux di 1.10.9.
Una vittoria che ha impressionato tutti gli ippici, un cavallo che ha da sempre avuto la stamina del Campione, che a 3 anni ha fatto sognare tutti, sino a quando qualcosa in lui è cambiato.
Ora sembra essere tornato quello dei giorni belli e un fiducioso Ale Goccia, nell’intervista in pista si è dichiarato molto soddisfatto. “Era la prima uscita ufficiale ed il cavallo ha risposto ancor meglio di quanto ci si potesse aspettare” le sue parole “Ora per lui ci sarà una corsa a Cagnes Sur Mer, in Francia dove sarà tenuto a confermane la strepitosa prestazione, ma sono veramente contento, sono abituato ai grandi cavalli e questo lo è”.
Da parte nostra siamo tutti legati a questo bel figlio di Yankee Gilde e Temple Blue Chip, che proprio a Vinovo ha mosso i suoi primi passi, e non possiamo far altro che complimentarci con il suo team, per averlo riportato ai livelli che gli appartengono.
Bentornato Vivid!

eb

Condividi: