BECKHAM, COME UNICKA

10 marzo 2020
Lunedì 9 marzo a Follonica si è stabilito il nuovo record della generazione, fatto alla seconda vittoria su tre uscite da Beckam sul piede dei 1.12.1 sul miglio.
Beckham da Napoleon Bar e Iris Cream è allenato da Vincenzo Castiglia, di proprietà della Scuderia No.Ma. Farm, è allevato dalla Copelan s.r.l. stesso allevatore della grande campionessa Unicka, rapita il 7 marzo del 2017e mai più ritrovata. Ed esattamente come lei è cresciuto nei prati di Vigone all’allevamento Le Fontanette. Una vittoria fatta in tutta semplicità una volta assunto il comando Antonio Greppi non ha fatto altro che controllare gli avversari.
Sempre della stessa scuderia a Roma la scorsa settimana si imponeva Baronerosso Play, il bel sauro mascherone da Oropuro Bar e Nonsisà Play, anch’esso cresciuto da Emanuele Piovesan e Lara Bergamini, che vinceva a mani basse guidato da Tommaso Gambino.
A questi due successi si aggiungono le vittorie di Acquatinta Font, da Filipp Roc e Made In Grif e Akiko Font, da Pitagora Bi e Mandy Bol Wise. Va inoltre citata l’ottima prestazione di Zamora Font, da Pascià Lest e Olympia, nella tris di Torino, seconda dopo un percorso generosissimo. Per quanto riguarda l’estero a Parigi da un capo all’altro vinceva Vastaz Font Mil da Manofmanymissions e Maoni de Lou.

eb

Condividi: