CRITERIUM TORINESE, PULEDRI IN PISTA

NELLA DOMENICA DEL COSTA AZZURRA

15 settembre 2020
Nella giornata di domenica 20 settembre, a scendere in pista non saranno solo i cavalli del Gran Premio Costa Azzurra, ma le attenzioni andranno anche per i puledri di due anni, impegnati nei due Criterium Torinesi, corse di gruppo III, riservati uno ai maschi ed uno alle femmine, entrambe le corse sulla distanza del miglio e con un montepremi di 34.000 €.
Per galanteria iniziamo a parlarvi delle dieci femmine al via dietro le ali dell’autostart.
Tiberio Cecere schiererà Coco Mil, C’Est Mo Bi e Candy Bar. Tre cavalle di qualità che hanno già fato intravedere cose interessanti nelle poche prove al proprio attivo, che insieme a Connie Francis, allieva di Gennaro Casillo, recente vincitrice del Criterium Pontino, saranno le favorite.
Nove nei maschi dove sembra esserci già un leader, questo Callmethebreeze, recentemente passato in allenamento Gocciadoro, che nelle sue tre corse da imbattuto, ha dimostrato una verve fuori dal comune e che al momento detiene il record della generazione fatto a Milano di 1.13.7.
Due corse interessanti per questi cavalli che sono solo all’inizi della loro carriera, ma soprattutto per i proprietari che sono agli inizi dei loro sogni.



eb

Condividi: