12 anni 12,1 al Km

Eclisse Domar stupisce ancora

5 giugno 2013
I numeri spesso dicono molto. Eclisse Domar alla “veneranda” età di 12 anni stupisce ancora e si impone con autorevolezza nella Tris Quarte Quinte alla media strabiliante di 1.12,1 al Km.
Il cavallo di Marco Smorgon sull’ultima curva ha salutato il resto del gruppo ed ha passato il traguardo in assoluta solitudine.
Seconda finiva Ottina Grif, terzo Missouri Car, quarto Maior Caf e quinto Nedved Kyu. Chi ha deluso è stato invece il favorito Gladio d’Alfa finito a tabellone.
La combinazione vincente per il Quinte 14 9 12 8 10 non ha vinto nessun vincitore. Al Quarte quasi 12mila euro e Tris pari a 733 euro.

Nel resto del convegno invece 3 a 3 tra Pippo Gubellini ed Andrea Guzzinati. Il driver milanese a segno con Prince Wind (1,13.5), Plutone Jet e Mealamu Dmv. La tripletta di A.Guzzi, in ottimo stato di forma, è invece arrivata con Red Hall Sm, Palanca e Rebel da Meda.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 9 giugno con “Il mondo a colori” dedicato alla Cifa Ong, l’associazione non governativa attiva nel campo delle adozioni internazionali. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Scarica gli allegati:

arrivi_5giu

Condividi: