Avv. Carlo Marangoni

8 settembre 2013
RotaryOk-win_marangoni2013-FOTO Mat Bertrone

RotaryOk-win_marangoni2013-FOTO Mat Bertrone

Smorgon Mister Marangoni

Vince Rotary Ok su uno splendido Remo Gas

Marco Smorgon vince alla grande il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo Better davanti ad una discreta cornice di pubblico piazzando al primo posto Rotary Ok e al secondo posto il compagno d’allenamento Remo Gas, autore di una prova magistrale.

Rotary Ok ha messo giudizio. "Lui era a metà strada, o diventa saggio, o fa irrimediabilmente pasticci, ma è diventato saggio", spiega Marco Smorgon che si gode, goloso, il trionfo del Gran Premio Marangoni, la corsa che a rigor di logica dovrebbe dire l'ultima verità prima del Derby.
Il calen   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_8sett
6 settembre 2013

Si torna al pomeriggio con il parco giochi

E i migliori cavalli di tre anni in pista

La programmazione dell’ippodromo di Vinovo ritorna al pomeriggio e domenica 8 settembre andrà in scena uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati dell’ippica.
L’edizione 2013 del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo Better quest’anno vivrà realmente di luce propria. Si dice da sempre che il “Marangoni” è la preparazione per il Derby del trotto e andrebbe visto in quest’ottica ma con l’incertezza che regna sovrana nel mondo dell’ippica il Nastro Azzurra sarà forse disputato soltanto a fine anno.
Il Gruppo 1 torinese acquisisce quin   [continua]
2 settembre 2013

MARANGONI: REMO GAS LA BASE

TRA LE FEMMINE ESCE RORI AXE

Il Gran Premio Marangoni – Trofeo Better è una realtà: l'ultima prova classica pre derby si traduce in un assalto a mano armata dello "squadrone Smorgon" che presenta, come già anticipato, 4 elementi: Remo Gas con numero estremamente favorevole, poi Ruty Grif, Revillon e Rotary Ok.
I rivali son tanti, diremmo massimamente Rockfeller Font, Re Italiano Ur e Rambo Zs ma la chance per Remo Gas è evidente: ha stravinto il Nazionale e il destino gli ha assegnato il "due" dietro l'autostart. Sul figlio di Varenne replica Roberto Vecchio   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_GP-Marangoni
30 agosto 2013

SQUADRONE SMORGON

4 CAVALLI AL MARANGONI

Ne presenterà 4 nel Gran Premio Marangoni, gruppo 1, preparatorio (in tempi antichi) di un Derby che si farà l'8 dicembre, forse.
E' la storia prepotente di Marco Smorgon che sin d'ora annuncia così le formazioni "ufficiali della propria squadra": Remo Gas con Roberto Vecchione Ruty Grif con Massimiliano Castaldo, Revillon con Santo Mollo e Rotary Ok con il caposquadra, il sempre-avanti Marco Smorgon.
E poi spiega: "Remo Gas: sarebbe stata utile una corsa di rientro ma non è stato possibile schierarlo, così torner&   [continua]
26 agosto 2013

G.P. Marangoni Trofeo Better

Ecco i numeri

REMO GAS ALTRO GRAN NUMERO D'AVVIO

Remo Gas, dominatore del Gran Premio Nazionale, si allea nuovamente con il destino in occasione dell'estrazione dei numeri del Gran Premio Marangoni Trofeo Better in programma a Vinovo il prossimo 8 settembre.
Per il "naz" Remo ebbe il 3 di partenza e qui ha già il 2.
Ma l'intera griglia ricalca a largo raggio il gruppo 1 passato: Rambo Zs partì con il 4 e qui ha il vantaggio dello start; Rockfeller Font, secondo, ebbe il 2 e qui ha il 3, Re Italiano Ur sarà al via, scomodo in prima fi   [continua]
2 settembre 2012
pascia-lest_marangoni2012

pascia-lest_marangoni2012

Pascià Lest da vero campione

Nel Marangoni 2012 ancora una volta Enrico Bellei

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi che Pascià Lest fosse un vero campione questi sono stati fugati con la bellissima vittoria ottenuta dal figlio di Varenne nel Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo Decathlon svoltosi all’ippodromo di Vinovo domenica 2 settembre. Al via Enrico Bellei con il suo Pascià ha dovuto impegnarsi nei primi 500 metri di corsa per tenere dietro Marco Smorgon e Princess Grif che si sono presentati al largo del leader con prepotenza. Poi tutto è sembrato molto più facile. In testa fino alla retta d’arrivo dove Pascià Lest ha vinto co   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_2sett
20 agosto 2012

2 settembre G.P. Marangoni –Decathlon

I NUMERI

Il mese di settembre all’ippodromo di Vinovo comincerà alla grande con il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo Decathlon. Tutti i migliori cavalli di tre anni si sono dati appuntamento sull’anello torinese per l’ultimo appuntamento che conta prima del Derby del trotto previsto in ottobre a Roma.
E ci saranno proprio tutti da Pascià Lest a Plutonio, per arrivare poi ai torinesi Princess Grif e Picone.

Trai torinesi Marco Smorgon non ha ancora deciso se la sua femmina volante correrà la prova open o il Filly e così Princess Grif è iscri   [continua]
5 settembre 2011

Obama vince, nonostante tutto

A E.Bellei il Marangoni del lunedì

La controversa disputa del Gran Premio Marangoni 2011 ha avuto svolgimento nella mattinata di lunedì 5 settembre, in seguito al rinvio della domenica per il brutto tempo che ha reso impraticabile la pista.

Era inevitabile che qualche variante saltasse fuori e tatticamente si è rivelato “pesante” il ritiro di Orione Vil, che ha consentito alla prima fila di scalare verso il basso, collocando Owen Cr ad uno scomodo numero di steccato. Da annotare anche i cambi di guida per cui Andrea Guzzinati è salito su Oliver Ur, mentre Fabio Mollo ha interpretato Ok Americ   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_marang_4-5sett
4 settembre 2011
part_richiam_marangoni2011_pista_impraticabile

part_richiam_marangoni2011_pista_impraticabile

Pioggia e fango: rinviato il Marangoni

Si corre lunedì alle ore 11,00

La riapertura dell’ippodromo di Vinovo ha scontato pesantemente le avverse condizioni meteo; dopo la disputa delle prime sei corse, tra cui il Marangoni Filly, le nuvole cariche di pioggia che da ore alleggiavano su Vinovo hanno incominciato a sfogarsi e in breve la pista è diventata impraticabile, per il troppo fango, quando i partecipanti alla prova clou erano appena entrati in scena per sgambare.
Dopo un drammatico tentativo di partenza, con l’autostart impossibilitata a prendere adeguata velocità e uno stillicidio di ovvie rotture per i cavalli a rete, si è dec   [continua]
29 agosto 2011

Conferenza Stampa Marangoni

Campo dei partenti

Giovedì 1 settembre alle ore 12,00 presso il Circolo della Stampa Sporting di corso Giovanni Agnelli 45 sarà presentato alla stampa il programma del mese di settembre all’ippodromo di Vinovo.

Durante la conferenza stampa saranno illustrati gli importanti appuntamenti di settembre che inizieranno domenica 4 settembre quando è previsto il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo Decathlon del quale in allegato viene pubblicato il campi dei partenti.

Scarica gli allegati:

partenti_gp_marangoni2011
20 agosto 2011

Marangoni 2001

I CONFERMATI

Resi noti dall’ufficio tecnico dell’ippodromo di Vinovo i cavalli confermati al G.P. Avv. Carlo Marangoni e al relativo Filly previsti domenica 4 settembre all’ippodromo di Vinovo. I partenti nella mattinata di lunedì 29 agosto.
18 agosto 2011

G.P. MARANGONI 2011

COMUNICATO HIPPOGROUP TORINESE

Hippogroup Torinese S.p.A. rammenta che iscrizioni, conferme e partenti al Premio Carlo Avv. Marangoni e relativo Filly, programmati domenica 4 settembre all’Ippodromo di Vinovo, non potranno essere accettate se non accompagnate dalla documentazione probante il pagamento del dovuto

6 settembre 2010

G.P. Marangoni 2010

Il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Memorial Fabio Jegher – IX Trofeo Decathlon ed il relativo premio Filly (gruppo 2, metri 1600 per femmine indigene di tre anni, Euro 66 mila) come ormai tradizione avranno al via il meglio della generazione dei tre anni italiani. Il “Marangoni” è infatti, da sempre, l’ultima tappa in pista grande per il circuito classico dei tre anni prima del Derby del trotto di ottobre a Roma.

Nell’annata finora non è stato ancora trovato un protagonista assoluto e se per i primi mesi dell’anno si parlava di Nad Ad Sheba (al via con la guida   [continua]
2 settembre 2010
arrivo_marangoni2009_mind_wise_as

arrivo_marangoni2009_mind_wise_as

Marangoni 2010 - I NUMERI

Estratti i numeri per il Marangoni e il Marangoni Filly, attesa per i partenti di lunedì prossimo alle ore 10,30.
Il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Memorial Fabio Jegher – IX Trofeo Decathlon (gruppo 1 metri 2100 per tre anni indigeni, Euro 165 mila ) ed il relativo premio Filly (gruppo 2, metri 1600 per femmine indigene di tre anni, Euro 66 mila) come ormai tradizione avranno al via il meglio della generazione dei tre anni italiani. Il “Marangoni” è infatti, da sempre, l’ultima tappa in pista grande per il circuito classico dei tre anni sul doppio chilometro prima de   [continua]

Scarica gli allegati:

numeri_marangoni numeri_filly
13 settembre 2009
mind_wise_as_mar_09

mind_wise_as_mar_09

Canta Napoli con una degna cornice di pubblico

Le ultime edizioni del Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni – gruppo 1 per tre anni indigeni, metri 2100 per 165 mila euro – hanno parlato al femminile, con il solo Iglesias capace di inserirsi nell’albo d’oro nel 2007 tra Giulia Grif, a segno tre anni addietro e Lana del Rio, dominatrice l’anno passato.
Quest’anno Mind Wise As non aveva i galloni di cavalla da battere ma all’atto pratico il gran numero di partenti e l’ottima attitudine a scattare dietro la macchina sono valse alla portacolori della Scuderia Bivans il primo gruppo 1 in carriera.
Mind Wise As ha preso il comando a   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_13_sett

Ippica by BetFlag