Diamo i Numeri

28 luglio 2017

TOP DRIVER ANCORA A.GUZZI

POI TANTA BAGARRE PER LE ALTRE CLASSIFICHE

Giunti a fine luglio e praticamente a metà della programmazione agonistica per il 2017, grazie alla collaborazione di Franco Pinna, possiamo stilare le classifiche vittorie per le varie categorie.
Per il titolo più prestigioso, quello dei driver, continua la corsa solitaria di Andrea Guzzinati che è arrivato a 22 successi. Dietro di lui il vuoto con il solo Pietro Gubellini (a lui gli "in bocca al lupo" per un celere rientro alle corse dopo la caduta sulla pista) in doppia cifra con 10 successi. A seguire Enrico Bellei e Mauro Baroncini. Ancora più   [continua]
3 luglio 2017

NEL SEGNO DI ANDREA

CLASSIFICHE VITTORIE 2017

Sono andati in archivio i primi tre mesi di corse dell’ippodromo di Vinovo e riprendiamo una vecchia abitudine. Pubblichiamo le classifiche delle vittorie ottenute in questa prima parte di 2017 divise per categorie.
Da aprile a fine giugno sugli scudi c’è sicuramente stato Andrea Guzzinati, leader nella classifica più importante, quella per i driver professionisti.

Andrea è passato per primo sul palo ben 18 volte staccando nettamente la concorrenza, secondi con 5 vittorie una serie di driver. Questo grazie in particolare alla forma dei suoi cavalli, d   [continua]
4 maggio 2017

CLASSIFICHE WINNER APRILE

Dopo il primo mese di attività dell’ippodromo di Vinovo pubblichiamo le classifiche vittorie divise per categoria. Il leader tra i guidatori è Andrea Guzzinati che si è imposto in 6 corse, seguito da Claudio Baldi. Spicca per il mese il aprile il “maiden” di Santo Mollo che si è però subito rimesso in carreggiata nella prima giornata di corse di maggio.
Tra i trainer isolatO dall’alto dei suoi 12 successi c’è Cristian Rizzo.
Tra i GD è Fabio Marchino ad aver portato a casa due vittorie rispetto ad una serie di colleghi con un solo   [continua]
1 febbraio 2016

DIAMO I NUMERI

ECCO CHI HA VINTO DI PIU’ A GENNAIO

Ritorna la rubrica “Diamo i Numeri”. Una volta al mese torneremo a fare il quadro della situazione per quanto riguarda le classifiche per il numero di vittorie ottenute dai driver, gli allenatori, i Gentlemen e le scuderie più in voga all’ippodromo di Vinovo.

Il 2016 si è aperto come si era chiuso l’anno passato. E’ sempre Santo Mollo a dettare la sua legge. Nei quattro convegni di corse di gennaio si è imposto ben 9 volte, imponendo la sua legge sia come allenatore-guidatore che come catch driver. Lontano con 3 centri Mauro Baroncini e poi tutti gli altri.   [continua]

Scarica gli allegati:

libretto febbraio 2016
26 ottobre 2015

ALLENATORI 2015: MAURO BARONCINI PER DISTACCO

Il “Barone” ha messo tutti in fila con 41 successi come trainer e non c’è stato nulla da fare per gli altri, nonostante le belle prestazioni degli ultimi mesi. Il vantaggio ottenuto nella prima parte dell’anno da Mauro Baroncini è stato fondamentale per arrivare al successo in questa particolare classifica. Secondo Andrea Guzzinati (33), poi Santo Mollo e Marco Smorgon appaiati a 30.

Ecco la situazione per gli allenatori vincenti aggiornata al 17 ottobre:
41 vittorie: Mauro Baroncini
33 vittorie: Andrea Guzzinati
30 vittorie: Santo Mollo, Marco   [continua]
26 ottobre 2015

SCUDERIE 2015: TROTTO ITALIA & M.SMORGON

La classifica per scuderie vincenti nel 2015 all’ippodromo di Vinovo parla chiaro, a vincere è Marco Smorgon con la sua Trotto Italia. 17 centri per Marco con questi colori a cui se ne dovrebbero aggiungere molti altri con il nome di altri sodalizi della grande galassia Smorgon.
Subito dietro Alessandro Bonomo che con alcuni acquisti azzeccati (Terra del rio e Oskar Schindler) ha sicuramente sperato di arrivare al vertice.

Ecco la classifica generale per le scuderie vincenti:
17 vittorie: Trotto Italia
15 vittorie: Alessandro Bonomo
11 vittori   [continua]
26 ottobre 2015

DRIVER 2015: SANTO MOLLO SI RICONFERMA LEADER

Anche se si è solo a fine ottobre, per la mancanza di corse fino a fine anno ormai pressochè certa, è già tempo di classifiche definitive per i driver più vincenti della piazza.
Santo Mollo ancora una volta si è riconfermato il leader per quanto riguarda il numero di vittorie, molte delle quali ottenute come catch driver. Anche se lontano da casa nell’ultima giornata di corse a Vinovo, impegnato a Napoli in uno sfortunato Freccia d’Europa con il suo Pace del Rio, Santino ha vinto la classifica vittorie per driver professionisti del 2015. 40 succ   [continua]
19 ottobre 2015

ALLENATORI: GUZZI, SMORGON, MOLLO

Muovono tutti la classifica i top-trainer torinesi ma per Santo Mollo, Andrea Guzzinati e Marco Smorgon pare ormai impossibile raggiungere in vetta Mauro Baroncini che comanda con le sue 41 vittorie ottenuta sulla pista nell’anno.

Ecco la situazione per gli allenatori vincenti aggiornata al 17 ottobre:
41 vittorie: Mauro Baroncini
32 vittorie: Andrea Guzzinati
30 vittorie: Santo Mollo
29 vittorie: Marco Smorgon
20 vittorie: Pippo Gubellini
15 vittorie: Christian Rizzo
13 vittorie: Cosimo Cangelosi
10 vittorie: Massimilian   [continua]
19 ottobre 2015

SCUDERIE: RIECCO I 4 AMICI AL BAR

Dall’elenco dei vincitori mancavano da un po’ di tempo ma ecco che “I 4 Amici al Bar” si rifanno sentire. E con un cavallo il cui nome è tutto un programma. Uno dei Bar ha vinto sabato scorso con la guida di Lorenzo Besana.
Nelle zone alte della classifica arriva in doppia cifra la scuderia Nuova Mirabello ancora grazie ad una vittoria di Showmar.

Ecco la classifica generale per le scuderie vincenti:
16 vittorie: Trotto Italia
15 vittorie: Alessandro Bonomo
10 vittorie: Sant'Eusebio, Nuova Mirabello
8 vittorie: R&B Team, Louisia   [continua]
19 ottobre 2015

DRIVER: LUCA LOVERA PRIMA TRA I PROF A VINOVO

Prima vittoria tra i “prof” per Luca Lovera nell’ippodromo di casa sabato 17 ottobre. Il Golden Boy torinese dopo i tanti successi in giro per l’Italia tra gli Allievi continua a fare sul serio anche tra i “grandi”. Dopo il debutto con vittoria alla Maura arriva anche il primo successo in casa.
Nei piani alti della classifica winner ormai si è isolato al comando Santo Mollo, anche grazie ai due successi di sabato scorso.

DRIVER
40 vittorie: Santo Mollo
33 vittorie: Tommaso di Lorenzo
28 vittorie: Pippo Gubellini
28 vittorie: Andrea Gu   [continua]
12 ottobre 2015

ALLENATORI: A.GUZZI ANCORA VINCENTE CON I GD

Nei piani alti della classifica per allenatori ancora un piccolo passo per Andrea Guzzinati ottenuto grazie ai Gentlemen Driver. Sabato scorso è stato Filippo Monti a dare la 31 vittoria come trainer ad Andrea Guzzinati. Sempre in vetta da solo e ormai inavvicinabile Mauro Baroncini.

Ecco la situazione per gli allenatori vincenti aggiornata al 10 ottobre:
41 vittorie: Mauro Baroncini
31 vittorie: Andrea Guzzinati
29 vittorie: Santo Mollo
28 vittorie: Marco Smorgon
20 vittorie: Pippo Gubellini
15 vittorie: Christian Rizzo
  [continua]
12 ottobre 2015

SCUDERIE: GRANDE GIOIA PER LE TRE GIOIE

Grande gioia in casa Demuru sabato 10 ottobre per la vittoria di Giovanni Bechis in sediolo a Siria di Casei, arricchita anche nella stessa corsa dal secondo posto di Spineda, cavalla anch’essa allenata da Pietro Demuru.
Nessun movimento importante nella parte alta della scuderie vincenti che resta praticamente immutata.

Ecco la classifica generale per le scuderie vincenti:
16 vittorie: Trotto Italia
15 vittorie: Alessandro Bonomo
10 vittorie: Sant'Eusebio
9 vittorie: Nuova Mirabello
8 vittorie: R&B Team, Louisiana, Scuderia Ca   [continua]
12 ottobre 2015

DRIVER: CASTALDO RE TRA I GENTLEMEN

Le due vittorie ottenute nella giornata Gentlemen Driver di sabato 10 ottobre valgono a Marco Castaldo lo scudetto per la classifica vittorie 2015 all’ippodromo di Vinovo. E’ ormai inavvicinabile considerando che restano in ottobre soltanto più due riunioni di corse. Anche se , come tutto il movimento ippico torinese spera, ci fossero ancora altre riunioni di corse anche a novembre e dicembre sarà difficilissimo per gli altri GD avvicinare il bravo Marco Castaldo che con le sue 10 vittorie sembra davvero irraggiungibile.

DRIVER
38 vittorie: Santo Mollo
[continua]
5 ottobre 2015

ALLENATORI: CANGELOSI NEI PIANI ALTI

Si avvicina ai piani alti della classifica Cosimo Cangelosi con i tre successi da trainer di sabato scorso. Andrea Guzzinati grazie alla vittoria di Trupier nella corsa Gentlemen del pomeriggio arriva alle 30 vittorie nell’anno da allenatore che gli valgono la seconda posizione solitaria.

Ecco la situazione per gli allenatori vincenti aggiornata al 3 ottobre:
41 vittorie: Mauro Baroncini
30 vittorie: Andrea Guzzinati
29 vittorie: Santo Mollo
28 vittorie: Marco Smorgon
20 vittorie: Pippo Gubellini
15 vittorie: Christian Rizzo
12   [continua]
5 ottobre 2015

SCUDERIE: LOUISIANA GRAZIE AI GD

La Scuderia Louisiana muove ancora una volta la sua classifica vittorie 2015 grazie alla prova dedicata ai Gentlemen Driver, a far contenti i coniugi Borini ci pensa Giovanni Bechis a segno con Trupier. Ottimo passo avanti per la scuderia Cangelosi.

Ecco la classifica generale per le scuderie vincenti:
16 vittorie: Trotto Italia
15 vittorie: Alessandro Bonomo
10 vittorie: Sant'Eusebio
9 vittorie: Nuova Mirabello
8 vittorie: R&B Team, Louisiana, Scuderia Cangelosi
7 vittorie: Del Castello, Serena Monghin, Dream di A. Rubino, Sig.   [continua]

Ippica by BetFlag