A PARIGI GABRIELE GELORMINI

A TORINO DAVIDE NUTI

25 gennaio 2015
Oggi in molti all’ippodromo di Vinovo cercavano emozioni provenienti da Vincennes più di quelle che avrebbero potuto vivere assistendo alle corse in pista.
La disputa del Gran Prix d’Amerique a Parigi e la presenza di molti cavalli italiani nella giornata del “Campionato del Mondo del Trotto” catalizzava l’attenzione dei più.
E se non arrivavano notizie di performance da “circoletto rosso” per i nostri cavalli ci ha pensato un “nostro guidatore”. Gabriele Gelormini, cresciuto all’ippodromo di Vinovo nel vero senso della parola, è arrivato secondo nell’Amerique interpretando magistralmente il suo Voltigeur du Mirt, secondo soltanto al favoritissimo Up And Quick e al grandissimo Jean Michel Basire (primo “maestro” in Francia per Gabriele).
Risultato importantissimo per un giovanissimo driver che in Francia ormai è considerato uno dei migliori ed ha la possibilità di cimentarsi e ritagliarsi uno spazio anche negli appuntamenti più importanti.

Nelle corse a Vinovo da segnalare il “coast to coast” nel centrale di giornata da parte di Silverado Lux e Davide Nuti. Nessun problema per il binomio della Fast Horse a regolare gli avversari e a chiudere con un convincente 1,13.3 al km.
Nelle altre corse quasi scontata la vittoria di Luca Lovera nella corsa dedicata agli aspiranti allievi. Fin troppo facile la vittoria con Orchidea di Mar.
Primo successo dell’anno a Torino per la Scuderia Sant’Eusebio ottenuto da Michela Racca con Salmon Roc.

Scarica gli allegati:

arrivi_25genn

Condividi: