A.Bitteleri e Noir Desire nel segno di A.Guzzi

Mercatini bagnati domenica all'ippodromo

13 marzo 2011
Come previsto Alessandro Bitteleri non ha fatto rimpiangere Andrea Guzzinati. Infatti nel centrale di domenica pomeriggio all’ippodromo di Vinovo ha portato con estrema facilità alla vittoria Noir Desire. Una corsa non facile viste anche le condizioni meteo e la concorrenza agguerrita. Si annullava subito il primo favorito Nedved Kyu e Noriana Rosso, dalle retrovie, non è sembrata ancora la cavalla apprezzata nel circuito classico durante l’anno passato. Così, sornioni, Noir Desire e Alessandro Bittleri tra i nastri del via sono partiti al comando per restarci fino a fine corsa, capaci ancora di allungare in retta d’arrivo. Secondo Protagonista del pomeriggio è però stato Lorenzo Besana, da poco passato tra i “prof” e autore di un bel doppio con Nautilus Va e Louvre Tab.
In una giornata caratterizzata dalle giovani leve bella vittoria tra gli allievi per Simone De Lorenzo e il suo Nectar Of Stars.
Giornata difficile in pista per la pioggia battente e mercatini dell’arte e dell’artigianato relegati in tribuna, apprezzati comunque dagli spettatori.

Scarica gli allegati:

arrivi_13marzo

Condividi: