Andreghetti detta legge

26 gennaio 2011
E’ stata la giornata di Roberto Andreghetti all’ippodromo di Vinovo. Uno dei catch driver più importanti d’Italia che da un po’ di tempo non riusciva a vincere sulla pista di Torino. Facile mattatore, come previsto dalle quote del tot, nella corsa più importante del pomeriggio. Intillimani non ha avuto problemi a battere la concorrenza con un significativo 1,14.0 al km. Al comando da un capo all’altro della corsa, Andreghetti e Intillimani hanno tenuto a bada le avances di Lustig Dvm (Flavio Martinelli) che in retta d’arrivo pagava il dispendioso giro in seconda ruota. Secondo finiva Marco Guzzinati con Monsieur Roc. Primi posti senza torinesi che conquistavano soltanto un quinto posto con Francisco Bi ottenuto dopo rottura iniziale.
Il campione del mondo Roberto Andreghetti nel pomeriggio torinese si è anche imposto con Oyster Va nella terza corsa in programma.
Ancora una bella vittoria tra i professionisti del gentleman Luigi Colombino con la sua Nigeria.
Vittoria di un “dilettante” tra i professionisti bissata anche da Giovanni Bechis e il suo Obelix del Rio.
Molto positivo Nibbiano, importante cavallo di Giovanni Rubino, che sotto le mani di Andrea Guzzinati è tornato in splendida forma con la bella vittoria nel premio Latakia.
Alta quota per la prima vittoria dell’anno per Salvatore De Lorenzo, il rappresentante dei guidatori torinesi, che ha regalato agli scommettitori per il vincente più di 25 volte la posta portando alla vittoria la sua Lucy Kappagi.
In apertura di convegno ancora una vittoria per la Scuderia Il Gurgo che questa volta ha affidato Nerito Mec alle sapienti mani del gentleman milanese Marco Castaldo, sempre positivo sulla pista di Vinovo.

Prossimo appuntamento all’ippodromo previsto mercoledì prossimo, 2 febbraio con la Tris Quarte Quinte delle ore 19,00.

Condividi: