Bollicine Geox: 1.12.8!

con le aspitanti MISS

11 marzo 2012
Una bellissima giornata di trotto a Vinovo, impreziosita dal brindisi offerto da marchio Tosti e dal piacevole comparire di alcune aspiranti Miss Italia che, attirate dal casting allestito il Club House dalla New Season di Vito Buonfine, non hanno disdegnato una passeggiata per l’ippodromo una volta assolto l’impegno.

Dalla pista è rimbombato forte il nome di Geox: il castrone dei Vet ha risposto alla grande alla regia di Pippo Gubellini, per la verità nemmeno chiamato ad inventarsi qualcosa di speciale. La superiorità di Geox si è palesata nei parziali imposti al comando dallo Sugarcane Hanover: 28.3, 29.7, 28.6, 29.8…..media complessiva da 1.12.8, arrivederci e grazie. A ruota il vecchio Eclisse Domar e Lambro, mai in grando di impensierire il vincitore in una prova impoverita dagli errori prematuri di Livenza e Neverland Effe.

Hanno saputo rubare l’occhio anche Naldo Benal, sempre all’esterno sui 2060 metri del Premio Calasetta ma preponderante in retta per affermarsi da 1.15.5 su Narrazione e Nerito Mec, nel piu’ classico degli arrivi torinesi, dove Andrea Guzzinati si è lasciato alle spalle Marco Smorgon e Santo Mollo.

Cercata, voluta, sudata, è arrivata anche la sigla di Elvis Vessichelli, caparbio nella guidata su Naif Bip in una reclamare di minima comunque appassionante e culminata da 1.16.5.

In evidenza anche Perge del Rio, con il mentore Marino Lovera in sediolo e a segno tra i tre anni da 1.15.4 in tutta scioltezza, così come i quattro anni hanno trovato il proprio padrone nel centrato e convincente Opinion Roc, da 1.14.6.

Appuntamento a Mercoledì 14 Marzo, non mancate!
ma_qua

Scarica gli allegati:

arrivi_11marzo

Condividi: