COSTA AZZURRA. 17 ISCRITTI

E C'E' MACK GRACE SM!

8 aprile 2014
Diciassette iscritti per il Gran Premio Costa Azzurra della giornata di Pasqua, a Torino. La classicissima potrebbe proporsi come una solidissima rivincita del Gran Premio Campo di Mirafiori, visto che c'è l'impegno a replicare del vincitore Mack Grace Sm; del terzo arrivato Owens Cr, del quarto e del quinto a traguardo, Oibambam Effe Effe e Pace del Rio e pure dei non piazzati Napoleon Bar, Marielles e Probo OB. Con l'aggiunta di Oropuro Bar che aveva rinunciato al Mirafiori per un oculato secondo posto parigino correndo al coperto (Vecruysse perfetto nel rispettare le consegne di Smorgon) ciò che ripresenta il portacolori di casa Truccone come una ghiotta alternativa al re indiscusso del trotto italiano del momento: Mack Grace SM.
C'è anche un'iscrizione tutta francese, il sei anni Union Life, che all'ultima uscita a Vincennes ha stabilito il proprio record, 11"6 sui 2100 metri, sesto però a traguardo. Union Life vanta nell'ultimo anno di corse due piazzamenti marginali - settimo - in gruppi 3, non dovrebbe costituire una minaccia. Con ciò, venerdì con la conferme e prima l'estrazione dei numeri. Per
Mack Grace l'alea di dubbio che gravita sulla corsa (l'alternativa è rinunciare a Torino e puntare direttamente al Lotteria) si dipanerà. Ma Andreghetti, pur essendo "solo" il driver di questo esemplare e indistruttibile otto anni, è dell'idea che valga la pena di correre: "Mack Grace è' all'85%, in questa condizione non può che fare un saltino in avanti, io correrei".
Da sottolineare, la defezione di Pascià Lest che dopo il prepotente assalto a Mack Grace, fallito per una spanna o poco più, è tornato in Francia dove proseguirà la propria attività.
Infine, interessante novità per la categoria, l'iscrizione di No man's Land, che a Torino vola, ricordarsi il successo nella Coppa di Milano, con catch Andrea Guzzinati.E che nell'arco delle ultime 8 corse, metà delle quali in Francia, ha fatto veramente bingo, portando a casa 100.000 euro sostenute da 4 prepotenti affermazioni.
mb

Scarica gli allegati:

iscritti_costa_azzurra2014

Condividi: