Dal fango emerge Marco Smorgon

5 luglio 2012
La prima notturna a Vinovo è stata rovinata dal maltempo che ha imperversato sul torinese dal primo pomeriggio. Annullata la selezione regionale del concorso MISS Italia organizzato per la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia ed annullata l’annessa asta benefica di cimeli ippici. La pioggia insistente ha anche fatto si che non venisse effettuato lo spettacolo pirotecnico alla fine delle corse.
La selezione di MISS Italia pro Emilia è stata spostata a domenica 8 luglio. I fuochi d’artificio saranno invece effettuati sabato 28 luglio.
Dal fango della pista pesantissima è emerso Marco Smorgon con i suo cavalli in gran spolvero. Poker in serata griffando il centrale con Ostiolo Effe, alla seconda vittoria a seguire, autore di una retta d’arrivo davvero importante. A grossa quota (quasi 10 contro 1) ad inizio convegno ritornava alla vittoria un cavallo che può tornare importante nel panorama torinese: Notre Histoire non correva a Vinovo dallo scorso anno ed era reduce da una serie di corse anonime a Milano. Sulla pista di casa ha invece impressionato tornando al successo. Terzo centro per l’atteso Prevedello nonostante uno scomodo numero 8 al via.
Poker servito da Marias, subito in testa per rimanerci fino arrivo difendendo strenuamente il primo posto fin sul palo.
Prima vittoria nell’anno per il Gentlemen Cesare Bonacci che con la vittoria in sediolo a Nepunemen Cobra ha permesso alla compagine piemontese di aggiudicarsi l’eliminatoria per la Coppa Italia Gentlemen Drive battendo la squadra lombarda.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 8 luglio con un convegno preserale. Inizio delle corse attorno alle ore 17,30 con la sfilata delle aspiranti MISS Italia.

Scarica gli allegati:

arrivi_4luglio

Condividi: