DALLA PIOGGIA, LA NEVE E I RITARDI

EMERGONO SALVADOR TRIO E M.STEFANI

4 febbraio 2015
Sotto una pioggia incessante tramutatisi in nevischio a fine convegno la Tris Quarte Quinte di mercoledì 4 febbraio all’ippodromo di Vinovo è andata in archivio ben oltre le ore 19,00. Anche a causa di una protesta delle categorie ippiche contro l’atteggiamento indifferente del ministero delle Politiche Agricole e Forestali verso i problemi ben noti di questo mondo. Mezz’ora di ritardo su tutte le corse deciso all’unanimità dagli addetti ai lavori.
Dal fango della pista emergeva Marco Stefani con il suo Salvador Trio da subito protagonista e in testa al gruppo dal primo all’ultimo metro della Tris Quarte Quinte. Una vittoria meritata e mai in discussione. Dietro di lui la lotta serrata per le piazze veniva vinta da Silan di Giò con Marco Smorgon di un soffio su Shaft Cam con Salvatore Carro. Quarto Solista d’Esi, quinto Sandy Roc, unica sorpresa nel marcatore.
Combinazione vincente 12 11 5 8 2 che ha pagato circa 1200 euro per il Quinte, 190 per il Quarte e 80 euro per una non difficile Tris.

Nelle altre corse ennesimo successo per Luca Lovera con Sahmara nella Aspiranti Allievi e vittoria al femminile nella Gentlemen Driver con Alessandra Devidè che si è imposta con Lobac.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 8 febbraio.

Condividi: