DOMENICA A VINOVO

LA SCOPERTA DELL'ALOE

9 aprile 2014
Domenica 13 aprile sarà "molto interessante" per la difesa del benessere e per la cura della persona. Sponsor della giornata all'ippodromo di Vinovo sarà infatti l'azienda Forever, che ha come imprescindibile cavallo di battaglia una tra le piante più stupefacenti che la natura offra oggi all'uomo.
Parliamo dell'Aloe Vera, prodotto entrato in pompa magna in quel concetto di difesa e di conservazione del corpo, attraverso una variegata serie di utilizzi. C'è voluto molto tempo per scoprire la duttilità di impiego di questo prodotto della terra, ma oggi la parola Aloe si focalizza almeno in due percorsi di qualità
fiducia e stupore.
Così domenica, tutte le donne che verranno all'ippodromo riceveranno un campione gratuito di Aloe, nel rispetto delle esigenze (alimentari, estetiche ecc) di ogni persona, dal personale dell'azienda Forever che farà simpatica ambientazione.
Ed in pista l'azienda Forever sarà presente in quattro circostanze, brandizzando 4 corse con questi nomi di battaglia : premio Forever Aloe Vera. Premio Forever Arginina Pura. Premio Forever la tua silhouette e Premio Forever elisir di bellezza.

Condividi: