Doppio Giovanni Bechis

Nella serata di Cuba

23 luglio 2011
Balli cubani all’ippodromo di Vinovo con il coinvolgimento sul palco di tutto il pubblico presente.
Dal punto di vista tecnico è stata invece la serata di Giovanni Bechis a centro con il suo Landolfo nella corsa più qualitativa. Velocissimo trai nastri e specialista delle corse con partenza da fermo Landolfo ha ancora una volta dimostrato tutte le sue capacità. La resa di 20 metri alla partenza rispetto agli avversari si è azzerata in arrivo dove ha primeggiato senza problemi. Media di tutto rispetto chiudendo la partita in 1.14,0 al Km.
Giovanni Bechis protagonista anche in apertura nella prima delle due corse gentlemen a segno con Lochness Bi in una serata da incorniciare.
Nell’altra gentlemen soddisfazione anche per Jacopo Brischetto, fresco di laurea specialistica in Economia, e sicurissimo sul suo Look Grif in un coast to coast senza patemi.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 27 luglio con otto corse in pista ma soprattutto con l’elezione di MISS SPORT PIEMONTE, una delle finali regionali del concorso MISS ITALIA, chi vincerà a Vinovo sarà di diritto iscritta alle finali nazionali di Montecatini Terme.


Scarica gli allegati:

arrivi_22luglio

Condividi: