E’ già Natale per Gubellini e Vessichelli

24 novembre 2013
Ottimo successo di pubblico all’ippodromo di Vinovo per il mercatino di Natale. Con l’organizzazione di Bimbissimi’s ed Idea Vip una quarantina di espositori hanno portato nella struttura torinese molte famiglie attratte anche dalla visita alle scuderia, una gustosissima polenta per pranzo e tantissime attività sia per i più piccoli che per gli adulti alla ricerca dei primi regali natalizi.
Una esperienza da ripetere sicuramente in futuro.
Dal punto di vista agonistico pomeriggio nobilitato ancora una volta dalle vittorie di Pietro Gubellini che sceglie Torino nonostante la disputa del Palio dei Comuni a Montegiorgio. Ma il “Pippo Nazionale” non è stato l’unico mattatore della giornata. Autore di un bellissimo doppio e per una volta pieno protagonista del pomeriggio è stato un ispiratissimo Elvis Vessichelli. A segno con Preziosuss e soprattutto con un bellissimo Socrate Laser, alla seconda vittoria in carriera nelle tre corse disputate, un potenziale piccolo campione.

Tornando a Gubellini ha vinto il centrale con Panthea Club senza patemi all’ottima media di 1.13,1 lasciando a distanza il resto del gruppo.
La seconda vittoria arrivava invece con Rien Va Plus Ok anche questa senza sforzi.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 27 novembre quando è programmata la Tris Quarte Quinte in un pomeriggio con 10 corse complessive e la disputa anche della selezione regionale del Palio dei Proprietari.

Scarica gli allegati:

arrivi_24nov

Condividi: