E’ IL GIORNO DI RUM E COCA

ROBERTO VECCHIONE VINCE LA TQQ

29 ottobre 2014
La Tris Quarte Quinte di mercoledì 29 ottobre all’ippodromo di Vinovo è andata con merito a Rum e Coca Day guidato da Roberto Vecchione.
Il cavallo allenato da Holger Ehlert chiudeva con i favori del pronostico e i tanti scommettitori che hanno creduto in lui non sono stati delusi nonostante le prestazioni recenti non al top.
La corsa veniva fatta da Marco Smorgon e la sua Siva che davanti alle tribune sfondano per andare al comando del gruppo. Al largo a 500 metri dal termine ci prova Rinascita Ok che però usciva dalla corsa per una rottura prolungata. All’inizio dell’ultima curva al largo di Siva c’è così Rum e Coca Day dopo una bella volata al largo che si presenta sul battistrada per poi isolarsi dal gruppo già a metà della retta d’arrivo. Vittoria inequivocabile con al secondo posto ancora Siva, al terzo un attendista Ravel Ek che Lorenzo Besana ha pilotato all’attesa. Quarta Rena Zac con Santo Mollo e quinta Romantica Font con Andrea Demuru.
Combinazione vincente per il Quinte 13 12 14 7 4 che non ha dato nessun vincitore generando un Jackpot di circa 3.600 euro, la quota del Quarte è stata di poco superiore ai 700 euro, popolare la Tris di 124 euro.

Per l’ippodromo di Vinovo grande attesa adesso per sabato primo novembre quando si sfideranno i campionissimi di tre anni italiani e stranieri nel prestigioso Gran Premio Orsi Mangelli.

Scarica gli allegati:

arrivi_29ott

Condividi: