E sono 14

Ancora imbattuto Prince Wind

16 aprile 2014
Prince Wind con Pietro Gubellini ha portato a 14 le vittorie consecutive in carriera. Ancora imbattuto dal debutto il cavallo della Scuderia Fa.Li.An continua a stupire anche per la facilità con cui miete successi a ripetizione. A Vinovo ancora una volta non ha dovuto fare altro che andare al comando del gruppo dopo mezzo giro dal via per poi restarci, saldo e sicuro, fin sul palo. Pietro Gubellini ha fatto snocciolare parziali importanti al suo allievo e nessuno degli avversari si è preso la briga di andarlo ad impensierire. Media finale del vincitore di 1,12.9 che lo spingerebbe verso categorie e impegni ben più importanti. Ma in premiazione è lo stesso Gubellini a moderare gli entusiasmi: “Non è ancora pronto per le classiche e i prima serie, ci arriverà a piccoli passi.”
La politica dei piccoli passi per Prince Wind continua a pagare abbattendo un record dopo l’altro dall’alto di 14 vittorie e nessuna sconfitta. La corsa per il secondo posto dietro allo stratosferico Prince Wind se la aggiudicava Primula d’Esi su Pagliarolo Jet.
Nelle altre corse una ulteriore vittoria per Pietro Gubellini a segno con Sisco Gan e doppio in giornata anche per Tommaso Di Lorenzo vincente sia con Principe d’Esi che con Strauss Bi.
Appuntamento con tutti gli appassionati dell’ippica fissato per domenica 20 aprile, giorno di Pasqua e del Gran Premio Costa Azzurra.

Scarica gli allegati:

arrivi_16aprile

Condividi: