E’ torinese il Mem. Gariglio

Vincono Sister Dany Bar e Smorghy

9 febbraio 2014
Tutto torinese il Memorial Dario Gariglio. Ed è giusto così per ricordare un personaggio che ha fatto tantissimo per l’ippica piemontese ad aggiudicarsi la corsa a lui dedicata è stato Marco Smorgon con la sua Sister Dany Bar, di proprietà della Sc. 4 amici al Bar, alias Roberto Bruera e Luigi Truccone che è anche l’allevatore della cavalla.
Tutto facile per Sister Dany Bar già dall’avvio. Marco Smorgon la portava subito al comando per non lasciare più la testa del gruppo fin sul palo. Per tutto il percorso hanno potuto graduare a piacere l’andatura per poi dimostrare in arrivo di potersi ulteriormente isolare dagli avversari. Di tutto comodo il tempo al Km della vincitrice che chiudeva la corsa con ragguaglio di 1.16,1. Secondo Suerte’s Cage e terzo Supermar.
In premiazione assieme a Sister Dany, Marco Smorgon, Bruera e Truccone anche le aspiranti Miss Italia che si sono ritrovare in ippodromo per il primo Casting 2014 organizzato come sempre da Vito Buonfine e la New Season. Una quindicina di possibili Miss Italia 2014 che nelle prossime settimane inizieranno la loro esperienza in passerella.

Nelle altre corse tutti diversi i guidatori vincenti con Elvis Vessichelli che ha vinto di un solo millesimo con il suo Sigfriduss dopo una volata in arrivo a centro pista per imporsi su Saretta Sem e Marco Guzzinati.
In apertura centro per l’ospite Roberto Vecchione su Nevada Ors, nella Gentlemen Driver successo per Filippo Rocca su Option Roc e in chiusura di convegno successi per due guidatori non sempre vincenti per i quali è sempre simpatico celebrare una vittoria. Sul suo Rolling Stonedif ha vinto Salvaotre Di Fede Jr, per la gioia di tutta la famiglia. Poi un bel successo anche per Valter Demangone su una inattesa Nyssa del Ronco.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 12 febbraio e poi domenica 16 con il Gran Premio Locatelli, per anziani sul miglio dove spicca il nome di Nesta Effe che ha pescato un favorevolissimo numero 1 in partenza.

Scarica gli allegati:

arrivi_9feb

Condividi: