GIOVANI CERTEZZE

Michela Racca e Luca Lovera

10 settembre 2014
Luca e Michela sono ormai ben più che delle belle speranze per l'ippica torinese.

Michela ancora una volta ha vinto un centrale sulla pista che l'ha vista crescere e poi "emigrare" verso la Scuderia Sant’Eusebio.
Con i colori dei Rocca Michela Racca si sta togliendo molte soddisfazioni in giro per l’Italia, ma una vittoria a Vinovo ha sempre un gusto particolare. Con Senator Roc ha ancora una volta guidato con la sicurezza di una veterana, con una volata da inizio a fine della corsa, sempre al comando, dimostrando se ce n’è ancora bisogno che può competere con i migliori driver italiani. Senator Roc, già vincente a Torino si è ripetuto senza affanni lasciando dietro di sè il favorito Singapore.

Per Luca Lovera il discorso è analogo. Il figlio di Marino è ormai alla sua quinta vittoria in carriera, la terza ottenuta con Phaeton Essebi, ancora una volta isolandosi dal gruppo in arrivo. Nella scuderia di famiglia è da considerare molto più che un aspirante allievo. Allena i cavalli con il padre e concorda strategie e scelte. Anche se con una carriera agli albori, di lui sentiremo sicuramente parlare molto anche nei prossimi anni.

Il miglior crono di mercoledì 10 settembre è invece appannaggio dell’ospite Manuele Matteini che ha fermato i cronometri con il suo Renoir du Lac alla media di 1.13,1

Quota altissima al Tot per la vittoria di Semola Ek che per il vincente ha pagato quasi 54 contro uno.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 13 settembre.

Scarica gli allegati:

arrivi_10sett

Condividi: