G.Lombardo torna a Vinovo

Con Ninguno vince il Quinte

2 marzo 2011
Giuseppe Lombardo è un bravo e serio professionista che da qualche tempo non si faceva vedere dalle parti di Torino. E mercoledì 2 marzo ha subito lasciato il segno griffando con Ninguno la Tris Quarte Quinte e bissando la vittoria anche con Mammamia Pant. Tornando alla Tris non era semplice districarsi nel gruppo partendo con il numero 17, all’interno di tutto il plotone, così la condotta di gara di Ninguno e Giuseppe Lombardo è stata tutta all’attesa. Nelle retrovie fino a 500 metri dal traguardo quando al largo di tutti iniziava la risalita delle posizioni. A metà dell’ultima curva ancora in quarta ruota al largo per poi trovare strada in retta d’arrivo al centro della pista. Una bella affermazione per il cavallo della Scuderia Bellosguardo che chiudeva la corsa con un dignitoso 1’15”0 al km.
La corsa si è sviluppata nel giro finale con la lotta tra Nibbiano, guidato da Andrea Guzzinati, e Nisosh con Marco Smorgon, entrambi a corto di energie in retta d’arrivo. Combinazione vincente che ha visto al secondo posto il 13 di Nemesi Rab, al terzo il 20 di Noce Moscata e a seguire il 15 di Nibbiano e il 10 di No Smoking Jbay.
Non altissime le quote del totalizzatore considerando gli ingenti Jackpot: 34.921,85 euro per il Quinte; 5.631,66 per il Quarte e 1.675 euro per la Tris.

Pomeriggio invece che ha regalato quote importanti nella terza corsa in programma dove la vittoria di Mogol del Cigno (Massimiliano Castaldo) ma soprattutto il secondo posto di Mimi Kappagi e il terzo di Imperial Ponz hanno pagato 8.290 euro per la Trio e 684 volta la posta per l’accoppiata.

Domenica 6 marzo appuntamento all’ippodromo di Vinovo per la prima domenica di corse dell’anno, la premiazione in pista per Lana del Rio e i pony della Società Ippica Torinese a disposizione di tutti i bambini.

Scarica gli allegati:

arrivi_2marzo

Condividi: