Grandi crono a Vinovo

12,4 Reby di Celo – 12,6 Primula d’Esi

18 giugno 2014
Reby di Celo se in forma e a percorso netto non poteva davvero perdere all’ippodromo di Vinovo mercoledì 18 giugno. E così è stato, Pietro Gubellini ha deciso fin da subito di guidare le operazioni dalla testa del gruppo ed è stato un coast to coast. Con una media finale al Km che ha stupito per la facilità con cui si è concretizzata. Quell’1.12,4 è il record sul miglio per Reby di Celo che lo proietta tra i vertici della categoria. Pietro Gubellini in premiazione ha però annunciato che il suo allievo continuerà a cimentarsi nei centrali e che per il momento non sarà schierato nei Gran Premi. Dietro a Reby di Celo la lotta per i secondi veniva vinta da Redford Trgf con un ottimo 1.12,7. Terzo Renè Palle Bigi.

Nelle altre corse altro numero importante realizzato a fine convegno da Primula d’Esi. Tommaso di Lorenzo decide di correre per vincere ma anche per realizzare un grande tempo. Subito al comando lasciando da lì a poco gli avversari distaccati di 100 metri. Corsa tutta al comando retta d’arrivo un po’ in sofferenza ma ancora in spinta e saldamente al comando. Il cronometro a fine corsa recitava 1,12.6 di assoluto valore. Altra vittoria nel pomeriggio per Tommaso di Lorenzo con Petronilla

Doppio in giornata anche per Santino Mollo vincitore con Sere Nere Kyu e Speedmec.
A inizio convegno nella corsa Gentlemen vittoria ad altissima quota per Andrea Rubino, da catch drivr ha portato al successo Principessa Rum che ha pagato 81,18 a tot per in vincente.

A Vinovo si tornerà a correre soltanto mercoledì prossimo 25 giugno.

Scarica gli allegati:

arrivi_18giugno

Condividi: