IL RISOTTO DI PLATONE GSO

IL CAVALLO DI M.CHELI SI AGGIUDICA IL CENTRALE

20 settembre 2014
Con un occhio a Roma dove Sceicco ha impressionato qualificandosi alla finale del Derby vincendo la propria batteria e dove Michela Racca per pochi decimi non ha centrato una qualificazione storica, all’ippodromo di Vinovo Platone Gso ha vinto il centrale del pomeriggio.
Ottima la media finale di 1,12.9 per Maurizio Cheli e Platone Gso che si sono aggiudicati il premio Agricola Lodigiana – Riso Carnaroli.
Prima dell’analisi della corsa è giusto ringraziare lo staff dell’Azienda Agricola Lodigiana che ha movimentato il pomeriggio offrendo a tutti i presenti ottimi risotti cucinati al momento, ha presentato una grandissima varietà di prodotti al pubblico ed offerto ai vincitori delle corse pregiatissimi cesti con prodotti risicoli griffati Agricola Lodigiana.
Maurizio Cheli è così andato a casa con un bel pacco di riso ed altri prodotti perchè con Platone Gso ha scandito l’andatura per tutta la corsa e in arrivo non ha dovuto faticare più di tanto per tenere dietro di sè Olimpian Warning. Media finale del vincitore di ottima caratura.
Nelle altre corse l’unica vittoria “torinese” del pomeriggio è stata quella ottenuta da Fabio Settimio Mollo con Radiant Va e poi una serie di vittorie di cavalli e guidatori di altre piazze. Compresa la vittoria del napoletano Angelo Nuvoletta nella corsa dedicata al circuito per universitari e giornalisti arrivata in sediolo a Nelson Milar Bigi.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 24 settembre.

Scarica gli allegati:

arrivi_20sett

Condividi: