L'AGENZIA DEL GIOCO

DIVENTA PROPRIO PER TUTTI

21 marzo 2011
Alle ore 11.30, martedì 22 marzo, viene presentato ufficialmente alla stampa il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo Mercedes Benz EmmeBiCar, in un ambiente inedito. I giornalisti saranno infatti ospitati nei locali di HippoGames, 480 metri quadrati moderni e confortevoli, destinati al gioco nel senso più esteso del termine. Ai sei terminali in grado di ospitare ogni tipo di puntata sui cavalli e tutto lo scibile dello sport si assommano infatti 24 slot machinen, prossimamente arriveranno 15 VLT, due collegamenti SKY, sala per i fumatori, sala per i non fumatori, bar, tavola calda e nei prossimi giorni, anche, rivendita tabacchi. C’è anche uno spettacolare dehor che da sulla prima curva della pista.
In sintesi un'area luminosa posta su strada, in via Stupinigi, 167, a Vinovo, di fronte allo Juventus training center e sul piazza d’accesso delle scuderie dell’Ippodromo di Vinovo
HippoGames è l'ultimo "bel colpo imprenditoriale" di HippoGroup S.p.A. che ha di fatto trasferito l'agenzia di gioco che si trovava all'interno dell'ippodromo in zona più “open”, più visibile, più disposta ad accogliere una platea che in queste prime ore di esperienza alternativa, sta rivelandosi particolarmente sensibile al nuovo impatto.

Condividi: