LA SODDISFAZIONE DI FERRERO

"VISTO CHE NON SIAMO MORTI?"

16 dicembre 2013
Marco Smorgon sente odore di Derby e mescola la piena soddisfazione per il raggiungimento del Nastro Azzurro (3 soggetti sui 5 presentati, in finale) con lo stato di certezza che "lì dentro", tra i 12 finalisti, c'è un soggetto che impressiona per qualità e mezzi. Parliamo ovviamente di Robert Bi: "E' veramente forte, veramente forte". Lui stesso se n'è reso conto affrontandolo nella seconda poule, dove Rotary Ok si è classificato al secondo posto. Dunque, in finale Rotary Ok, Remo Gas e Ruty Grif. "Spero bene, ma è una corsa, però non posso nascondere che sono molto contento".
In effetti il 25% dei partenti del Nastro Azzurro è figlio della cultura e del lavoro di casa Smorgon, un dato che non è solo statistico
Più easy, entusiasta, persino allegro è invece Valter Ferrero: "E' evidente che abbiamo trovato sulla nostra strada un fenomeno, ma è parimenti vero che abbiamo dimostrato con Rotary che non siamo morti. Venivamo da due mesi di insuccessi, ora invece abbiamo ritrovato il nostro vero volto. E vivremo quest'avvicinamento al Derby con il piacere dell'attesa, da protagonisti. Sono sincero, il mio obiettivo è finire tra i primi cinque del Nastro Azzurro, il che coronerebbe un sogno e pure un sistema di lavoro".
Valter Ferrero annuncia infine la nascita della scuderia delle Stelle con questi guerrieri: "Udite, udite, sotto i miei colori c'è Idolo d'Asti, poi Santiago, Sigfrido (corre ad Aversa), Susy del Rio e Rey du Zack. Ripartiamo da posizioni di ripiego....".
Infine per sabato Ferrero sussurra un'ipotesi che rilancia Torino verso mete di elevato spessore:" La riqualifica di Oropuro Bar, al cui fianco dovrebbero scendere anche Mirror Grif e Libeccio Grif". Vediamo se è tutto vero...
mb

Condividi: