La TQQ a Mosa Ferm e Marino Lovera

16 ottobre 2013
Una bellissima Mosa Ferm con la guida aggressiva di Marino Lovera ha vinto la Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo mercoledì 16 ottobre. Pomeriggio finito molto tardi per la protesta di allenatori, guidatori e proprietari per l’annunciata chiusura del centro di allenamento di Vinovo ed il conseguente ritardo di mezz’ora nella disputa delle ultime quattro corse.
Coraggiosa la condotta di gara di Mosa Ferm e Marino Lovera con quasi un giro al largo del battistrada e chiusa in retta d’arrivo ancora buona per isolarsi dal gruppo. Tempo finale della vincitrice di 1,14.6 che le ha permesso di imporsi senza patemi. Secondo Oskar Schindler con Santo Mollo poi Matrix di Re, Nadia Cam e Obsession Bi. Combinazione vincente per il Quinte 13 10 3 11 2 che non ha dato vincitori ed ha generato il Jackpot di circa 28mila euro.

Miglior crono del pomeriggio è stato invece legato alla bella vittoria di Oncle Photo Vl interpretato da Federico Esposito che si sono imposti nella categoria A-B. Tempo finale del vincitore di 1.13,0 al Km. Secondo Lambro e terzo Oci Cionie Jet per una corsa con cavalli di assoluto livello.
A Vinovo si tornerà a correre mercoledì prossimo.

Scarica gli allegati:

arrivi_16ott

Condividi: