Livenza, basta un parziale

8 giugno 2011
I veggenti avevano previsto Livenza vincitrice del Quintè torinese; del resto quando rispetto alla pur qualificata compagnia hai almeno una categoria in mano, nemmeno i quaranta metri di handicap fanno paura.
Specialmente se ti chiami Santo Mollo, un personaggio che annovera tra le proprie doti il saper fare sempre la cosa giusta, almeno in materia equina.
La pupilla di casa Borini, già vincitrice in Francia e seconda nel Costa Azzurra dello scorso anno, ha risalito pazientemente la china per ricucire il gap, assicurandosi una arretrata pariglia da cui, a metà dell’ultima retta di fronte, ha mosso per imporre a tutti la propria classe.
Presentatasi in retta con diversi metri di svantaggio dalla testa della corsa, Livenza ha letteralmente volato il lungo tratto finale, per imporsi da 1.15 dopo una chiusa attorno al 59 scarso, assemblata peraltro con curva finale in quinta ruota. Come dire….basta un parziale!!!
A seguire Ligabue Dra, Fabri Gre, Lupin Bip e Lobelia a completamento della combinazione 20-4-8-12-16 che ha spiazzato la maggior parte degli scommettitori: nessun vincitore per la cinquina, mentre il Quartè ha fruttato euro 1270,71.

Vinovo torna in pista domenica 12 giugno, festa degli aquiloni e attrazioni stanziali per una domenica diversa. Vi aspettiamo!!!!
m_q

Scarica gli allegati:

arrivi_8giugno

Condividi: