Maggio solo 5 giornate

28 aprile 2014
Reso finalmente noto il calendario delle corse al trotto per il mese di maggio.
E non ci sono buone notizie soprattutto per l’ippodromo di Vinovo.
Soltanto 5 giornate di corse e primo convegno previsto per domenica 11 maggio.
Poi domenica 18, mercoledì 21, domenica 25 e mercoledì 28.
Corsa Tris Quarte Quinte mercoledì 21.

Nelle tre domeniche torinesi nel calendario nazionale l’ippodromo di Vinovo ha previsto tre diverse manifestazioni collaterali importanti.
Domenica 11 maggio tornerà sul parterre la grande moda torinese. Classica sfilata di modelle professioniste vestite dagli abiti dei più prestigiosi nomi della moda cittadina. Evento organizzato e presentato da Elia Tarantino
Domenica 18 maggio la grande giornata per i bambini. Oltre alla festa finale del progetto “Un Cavallo per Amico” organizzata per tutte le classi che si sono recate in gita e in visita all’ippodromo di Vinovo anche un appuntamento internazionale. A Vinovo ci sarà la tappa italiana della “World Summer Cup Junior”, una competizione europea che vedrà coinvolti ragazzi tra i 12 e i 16 anni di Francia, Svezia e Italia. Una corsa al trotto su piccoli pony per un circuito internazionale che toccherà anche l’ippodromo di Cagnes su Mer e quello svedese di Jagerso. Inoltre altra simpatica corsa in pista per i minitrotter dei giovani guidatori che per il futuro ambiscono alla patente per il trotto. Negli spazi verdi dell’ippodromo di Vinovo giochi per bambini e battesimo della sella con i cavalli dell’Associazione La Terra dei Cavalli.
Domenica 25 maggio “Disabilità e Pet Therapy” la manifestazione ospitata per il terzo anno consecutivo dall’ippodromo di Vinovo e organizzata per conto dell’ANMIL da parte di Held Eventi. Per l’occasione asini, cani, cavalli e tutti gli animali utilizzati nella Pet Therapy oltre che tanta allegria e musica sul palco.

Condividi: