Magistrale Michela: 3 successi

E adesso il Gran Criterium

7 dicembre 2013
Michela Racca non poteva aver miglior viatico verso il Gran Criterium che si disputerà domani, 8 dicembre all’ippodromo di Treviso e che la vedrà impegnata con ottime chance su Shymponia Roc.
Ha vinto ben tre corse all’ippodromo di Vinovo nel primo sabato di corse di dicembre . Tre successi culminati nella vittoria della Tris Quarte Quinte a fine convegno. Non troppo seguita al tot l’ha invece spuntata allo sprint con Niagara Roc. Deludenti e praticamente mai in corsa i favoriti Narina Jet ed Eclisse Domar. Sul palo d’arrivo piombavano in tre con Michela Racca che la spuntava di pochissimo lasciando secondo il battistrada Libertador Olm e terzo un inatteso Odysseus Ovi. Tutti i primi tre arrivati sono stati accreditati con lo stesso tempo finale. Combinazione vincente per il Quinte 5 7 12 9 10 che non ha dato vincitori per la cinquina, ha pagato circa 6.700 euro per il Quarte e per la Tris 410 euro relativamente poco rispetto ai cavalli arrivati.
Gli altri due successi di una ispiratissima Michela Racca sono arrivati con Roller Roc e soprattutto con Solare Roc che la spuntava di un’inezia nei confronti di Stella Ama e Pippo Gubellini. Primo e secondo divisi soltanto da 10 millesimi di secondo con gli ultimi 100 metri vissuti sulla strenua battaglia tra i due driver. Michela solo sul filo di lana aveva la meglio del “Pippo Nazionale” sicuramente una bellissima soddisfazione.
Adesso massima attesa per tutto il team della Sant’Eusebio per domani quando Michela Racca sarà impegnata con Shimpony Roc nel Gran Criterium con buone possibilità di ben figurare assieme alla compagna di scuderia Salvia.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 14 dicembre con la giornata dedicata ai panettoni Bonifanti, la visita delle scuderie per le famiglie e un regalo di Natale “ippico” per tutti i bambini.

Scarica gli allegati:

arrivi_7dic

Condividi: