Marino Lovera l’uomo dei Quinte

Pigito Grif vittoria netta

24 gennaio 2013
E’ Marino Lovera l’uomo delle Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo per il 2013.
A segno senza patemi anche giovedì 24 febbraio con una bella prova di Pigito Grif. Il figlio di Varenne si è imposto alla media di 1.14,3. Lo schema di corsa è stato favorevole per Marino Lovera e Pigito Grif, appoggiati al tot, dopo la prima curva nelle retrovie al passaggio davanti alle tribune gran volata al largo per raggiungere la prima posizione e non lasciarla più fino in arrivo dove riuscivano anche a isolarsi da Pirata Om. Terzo Pilar dei Veltri, quarto Pacha dei Veltri e Prima del Sile. Combinazione vincente 12 7 10 14 8 per un Quinte che ha pagato poco più di 8mila euro.
Nelle altre corse bella vittoria nel sottoclou di Ryanair Flying’s con Elvis Vessichelli pagando più di 12 al tot. Il giovane driver torinese lo aveva annunciato di essere alle prese con un buon cavallo anticipando di tenerlo d’occhio per le corse a venire.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 27 gennaio per la giornata dedicata al Ristorante HippoRistora e al G.P. d’Amerique a Parigi che sarà trasmesso in diretta sugli schermi dell’ippodromo.

Scarica gli allegati:

arrivi_24gen

Condividi: