MAX CASTALDO “POKER SERVITO”

ROMANESQUE E SMORGHY NEL CENTRALE

1 ottobre 2014
Come affermato in chiusura di cronache da Franco Pinna: “Poker servito per Max Castaldo” ottenuto con una serie di vittorie nel pomeriggio di Vinovo.
Due centri a seguire in apertura di convegno con Matrix di Re e con Tecco Wel Cam. Poi ancora Marcello alla sesta corsa per chiudere con Star di Girifalco all’ultima. Giornata davvero da incorniciare per il bravo driver milanese.

L’altro protagonista del pomeriggio è stato Marco Smorgon. Il driver di Givoletto, anche per il suo girovagare per l’Europa in cerca di gloria, mancava da un po’ di tempo in premiazione per un centrale. Ci è tornato con uno dei suoi cavalli preferiti. Romanesque da estremo penalizzato si è imposto con autorevolezza con una volata a centro pista in retta d’arrivo (media finale 1.14,2 con partenza da fermo). Bella vittoria, sicuramente favorita dalla rottura in retta d’arrivo di Rotary Ok che guidava la compagnia fin dalla partenza. Pietro Gubellini non riusciva ad evitare la rottura del suo cavallo e, cosa rara, tornava a casa senza nessun successo in giornata.

Miglior crono del pomeriggio per Rufolina e Santo Mollo a segno sul piede di 1.13,9.

L’ospite Noble Nord Fro ancora una volta si è imposto all’ippodromo di Vinovo in una maratonina da 2.600 metri. Ancora imbattuto su questa distanza a Vinovo il cavallo per l’occasione guidato da Andrea Farolfi non ha avuto problemi a sbaragliare abbastanza facilmente la concorrenza.

Nella gentlemen del pomeriggio vittoria da favorito per Filippo Rocca e Senator Roc.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì prossimo, però prima per la Torino che trotta ci sarà il grande appuntamento con il Derby. Domenica 5 ottobre occhi puntati su Capannelle per le grandi chance che si giocheranno Sceicco, Andrea Guzzinati e tutto il Team della Scud. Louisiana nel Nastro Azzurro. Il tutto senza trascurare le velleità di Marco Smorgon e la sua Sister Dany Bar.

Scarica gli allegati:

arrivi1ottobre

Condividi: