Mercoledì 6 luglio NOTTURNA

Si inizia con i botti

4 luglio 2011
Per la prima serata di corse in notturna all’ippodromo di Vinovo otto interessanti prove intitolate ai tornei sportivi organizzati dal CUS Torino durante l’anno accademico con un simpatico omaggio offerto al guidatore del vincitore.
La corsa più qualitativa della serata sarà dedicata a cavalli di 4 anni disposti sui due nastri del doppio giro di pista. Spiccano i nomi di Nisosh che Marco Smorgon propone con molto ottimismo. Un cavallo capace di grandi velocità e di sicura classe. Potrebbe essere il primo favorito della corsa. Con lui anche Nedved Kyu che Santo Mollo lascia interpretare al fratello Fabio Settimio. Tra i partenti ci sarà anche Roberto Andreghetti, l’ex campione del mondo che con la sua presenza nobiliterà tutto il convegno serale. Da vedere la prova di Nestore Dei un cavallo del Team Bondo che partirà con il numero 1. Nino di Alba con Andrea Guzzinati sarà un altro dei cavalli da seguire con attenzione.
Tra le altre corse in programma anche la tappa torinese del circuito nazionale per Universitari e Giornalisti. Saranno in 9 al via con pronostico alquanto incerto. Piacciono Riccardo Monti, rappresentante della piazza, che con Ez Aequo di Re ha già vinto in corsa analoga a metà maggio ed Emanuele Caianiello con Molecola Jet.

Come sempre ingresso gratuito per tutti, anche nella serata dedicata al mondo universitario con le premiazioni dei tornei sportivi del CUS Torino, la birra Carlsberg offerta a tutti gli universitari assieme ad un panino, la festa dei volontari dell’Associazione Primo Nebiolo, i casting di Miss Italia Sport e i fuochi d’artificio a chiudere la prima serata delle corse in notturna.

Scarica gli allegati:

partenti_6luglio favoriti_6luglio

Condividi: