Mercoledì con Tris Quarte Quinte

20 al via nel premio Australia

31 ottobre 2011
Novembre all’ippodromo di Vinovo inizia con la Tris Quarte e Quinte del mercoledì. Così dopo la festività di Ognissanti subito in pista per una interessante prova con 20 cavalli partenti.
Distanza del miglio per soggetti di 4 anni dove per la ricerca dei vincitori forse ci si dovrà indirizzare su nomi diversi da quelli indicati come favoriti dalla stampa tecnica. Recentemente a Vinovo arrivi a sorpresa e grandi quote al totalizzatore. La prima Tris Quarte Quinte del mese potrebbe seguire questo trend.
Nedved Kyu (13) con Fabio Settimio Mollo è soggetto affidabile e tatticamente duttile in una corsa simile potrebbe starci anche in considerazione del discreto numero al via in seconda fila.
Tra gli altri da vedere Nester dei Venti (15), piaciuto a San Siro e in pista con la guida di Roberto Andreghetti. Marco Smorgon e Santo Mollo non sono mai da trascurare, su Nishos (14) e Neel Zac (19) possono dire la loro. Occhio di riguardo ad Elio Parenti che di recente è chiamato ad interpretare i cavalli di Mauro Baroncini. Con Nadal Street (17), un figlio di Varenne in netta crescita, si gioca una carta importante.
L’evento più importante del pomeriggio andrà in scena alle ore 18,30 con inizio delle corse previsto invece alle ore 14,55.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Scarica gli allegati:

partenti_2novembre favoriti2novembre

Condividi: