Michela Racca e L. Colombino

Una serata tutta per loro

14 luglio 2013
Un violento temporale proprio all’inizio del convegno ha portato al rinvio della prevista sfilata di moda al 27 luglio, serata in cui ci sarà anche la selezione regionale del concorso “La Bella e La Voce”.

Dopo il temporale estivo spazio alla pista con la doverosa apertura dedicata a Michel Racca.
Chissà che emozione per la giovane driver torinese vincere la prima corsa dell’anno dedicata ai puledri sulla “sua” pista. Vittoria poi ottenuta con una condotta di gara arrembante, un giro al largo di Santo Mollo e una retta d’arrivo che si è trasformata in una lunga passerella. Artefice della vittoria sicuramente una brava Michela Racca ma soprattutto un’ottima Salvia, la puledrina di due anni che scrive il proprio nome come prima vincitrice nella stagione per i due anni. Tempo al km di 1.18,8 che non dice molto ma Salvia ha destato un’ottima impressione in corsa per la sicurezza con cui ha condotto la gara. Seconda Seduttrice e terza Sere Nere Kyu che ha perso lucidità in arrivo. Dietro gli altri due “maschietti” in corsa per un arrivo tutto al femminile.

Detto di Michela Racca necessario spazio a Luigi Claudio Colombino in serata di grazia. Ha vinto il centrale di serata da Gentlemen tra i professionisti con un’ottima Olivia di Casei. Dopo la vittoria nella Targa d’Oro il giorno del Federnat la figlia di Love You si è ripetuta alla grande. Nonostante il cambio di categoria e gli avversari di maggior livello non ha faticato ad imporsi alla media di 1.14,6. Secondo Nerone d’Asolo e terza Martina Grif.
Serata importante per Luigi Claudio Colombino che con la sua Scuderia del Castello ha vinto anche con Rugiada del Rio e la guida di Andrea Guzzinati sempre positivo in queste settimane.

Doppio in serata anche per Lorenzo Besana che si è imposto a sorpresa con Panama, quota al tot per il vincente 34,21 e subito dopo con Morgex del Pri per la gioia sul palco di tutta la scuderia Skinka.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 17 luglio con la disputa della Tris Quarte Quinte e una serata dedicata alla musica dal vivo.

Scarica gli allegati:

arrivi_13luglio

Condividi: