Michela Racca sbuca dalla pioggia

9 giugno 2013
Dalla pioggia caduta copiosa sull’ippodromo di Vinovo domenica 9 maggio è uscita una splendida Michela Racca, infangata all’inverosimile ma mai così contenta. Protagonista di due belle vittorie nel pomeriggio è lei il volto nuovo dell’ippica e della Scuderia Sant’Eusebio che ha scelto la brava e giovane driver torinese come prima guida dei “Roc”. In particolare Michela ha vinto, a quote discrete, quindi con cavalli non favoriti al tot con Ryan Roc il Memorial Galliano Articiocco e con Royal Roc il premio intitolato alla Cifa Ong For Children che ha organizzato in ippodromo la sua festa annuale.
Detto di Michela Racca, primadonna torinese, l’analisi tecnica del pomeriggio di corse passa per Nicholage Cage vincitore del centrale. Il commento della “Voce dell’ippodromo Franco Pinna” dopo il palo è stata: quasi una formalità la vittoria di Nicolage Cage e Andrea Farolfi a dimostrare la facilità con cui è arrivato il successo. Una formalità ottenuta sul piede dell’1.13,9 che sulla pista resa pesante dalla pioggia è stata un ottimo risultato. Nicolage Cage non ha avuto rivali, a debita distanza è arrivato Mo Vegh Io e terzo Louvre.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 12 giugno sempre che da lunedì non riparta la protesta degli operatori ippici che minacciano sciopero e la non dichiarazione del partenti. Domani ulteriori notizie in merito.

Condividi: