Modalità pagamento BOX

Giornate di CORSE

24 gennaio 2014
ATTENZIONE

Da domenica 2 febbraio cambia la modalità di pagamento BOX per i cavalli provenienti da centri di allenamento esterni all’ippodromo di Vinovo.
Si pagherà il corrispettivo del costo del box di accoglienza per la giornata direttamente presso la guardiola all’ingresso scuderie. La tariffa comprensiva di IVA sarà di 12,00 euro a cavallo.

Qui sotto e in allegato riportiamo il comunicato ufficiale di HippoGroup Torinese.


Oggetto: Modalità pagamento box in giornata di corse
Come già attivato in altri ippodromi, a partire dalla riapertura prevista domenica 2 febbraio 2014 anche a Vinovo il corrispettivo del box di accoglienza per la giornata di corse dovrà essere pagato all’arrivo in ippodromo.
Non verrà più inviata la fattura da parte della Società di Corse ma si dovrà pagare direttamente al personale addetto all’ingresso che rilascerà un documento fiscale quale ricevuta e, per chi lo necessita, provvederà al successivo invio della fattura quietanzata.
L’operazione viene gestita dall’impresa che cura la pulizia e la preparazione del box che rilascerà a sua volta la ricevuta.
La suddetta società, in accordo con la scrivente, ha ritenuto in questa prima fase di applicare una tariffa di € 12,00 compresa IVA con un risparmio rispetto alla precedente tariffa del 9% circa.
Grati per l’attenzione siamo a porgere distinti saluti.
Mauro Boccardo (Direttore Ippodromo Vinovo)

Scarica gli allegati:

comunicato-box-giornata-corse

Condividi: