Moto, bici e belle corse

Vince Rugiada del Rio

13 luglio 2014
Moto del Team Officine Italiane Zero Otto, bel tempo, biciclette a pedalata assistita e belle corse in pista, questo il menù particolarmente apprezzato e servito all’ippodromo di Vinovo domenica pomeriggio.
Molta attenzione da parte del pubblico per le splendide biciclette della Moveyourlife con molti dei presenti che hanno provato la pedalata assistita, poi le bellissime Harley Davinson e le Royal Enfiel inglesi dal gusto vintage.
In pista grande sorpresa nel centrale di giornata che con una zampata finale Alessandro Bitteleri ha fatto suo con Rugiada del Rio. Poco appoggiata al tot con quota finale di 21 contro uno, la cavalla della Scuderia Il Castello ha saputo sbaragliare gli avversari con una velocissima retta d’arrivo al largo di tutti. Media finale della vincitrice 1,14.8. seconda.
In grande spolvero anche la Scuderia Sant’Eusebio con due vittorie nel pomeriggio e un bottino che poteva anche essere più pingue. Non fa quasi più notizia la vittoria per Filippo Rocca nella corsa Gentlemen del pomeriggio, vittoria arrivata questa volta con Option Roc. Il bravo e giovane Filippo viaggia ormai a medie di vittorie altissime. In chiusura di convegno spazio anche a Michela Racca che si è imposta con Senator Roc.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 18 luglio con inizio delle corse attorno alle ore 16,30.

Scarica gli allegati:

arrivi_13luglio

Condividi: