NAZIONI: TIMOKO HA IL 4

GUZZINATI, CHE SFORTUNA!

3 novembre 2013
Ore 12,00 di fronte al cavallo di ferro, salone principale dell'ippodromo di Vinovo, prende corpo il Gran Premio delle Nazioni Caffarel in programma domenica 10 novembre a Vinovo con il rito del sorteggio, a cavalli dichiarati partenti.
La regia di Guido Cardea, responsabile dell'ufficio tecnico, l'attesa più vera è invece quella di Andrea Guzzinati che presenzia personalmente alla sentenza dell'urna nella speranza che Oibambam Effe ...
Ma la femmina di Salvatore Carro pesca l'ultimo numero, il 9, mentre Timoko, il logico favorito del gruppo 1, ha il 4.
"Peggio di così - spiega Andrea a Salvatore - non poteva capitare, solo il 7 (finito a Probo Op n.d.r.) era peggio di questo. Con i sorteggi non ho fortuna, quando io personalmente ho preso la pallina del destino ho fatto ancora peggio".
Sta di fatto che la prima mossa, quella della stesura in vitro della gran gara torinese, è a netto favore dell'ospite transalpino. Vantaggio della corda per Oven's Club, è già qualcosa.
Ma ecco nel dettaglio l'esito del sorteggio.

Gran premio delle Nazioni (gruppo 1 Euro 308.000 mt. 2100). 1. Owen's Club (P. Gubellini) 2. Moses Rob (X) 3. Lotar Bi (M. Raspante) 4. Timoko (J. Verbeeck) 5. Linda di Casei (A. Gocciadoro) 6. Napoleon Bar (E. Bellei) 7. Probo OP (E. Moni) 8. Marielles (R. Andreghetti) 9. Obambam Effe (X)

Scarica gli allegati:

PARTENTI GP NAZIONI 2013

Condividi: