Nel segno di Pippo

Compleanno con 3 vittorie

25 luglio 2013
Pietro Gubellini festeggia gli anni all’ippodromo di Vinovo e si regala tre nettissime vittorie ottenute con una facilità assoluta.
Le prestazioni di Prima del Sile, Reby di Celo e Perchè Si Jet non hanno lasciato la pur minima possibilità per gli avversari di controbattere. Dal punto di vista cronometrico è stato Reby di Celo a proporre la miglior performance, media al Km di 1,13.6 ottenuta con una corsa di testa ma più della velocità sono state la condotta di gara in tutte tre le corse a segnare la magica serata del “Pippo Nazionale”. Quote al tot più che popolari per il mattatore dell’ippodromo di Vinovo che quando decide di correre a Torino va sempre a casa almeno con due primi posti.
Nelle altre corse, attesissima da tutti la vittoria dell’annunciato Nilo da Sernaglia. Fabio Settimio Mollo lo ha pilotato alla vittoria senza patemi. In una serata che sembrava destinata ai favoriti si è invece imposto nella settima corsa una bravo Thomas Wisniewski che con il suo Lo Scià ha messo tutti in riga pagando 7,25 per il vincente.
Sul parterre si sono invece alternate le brave e originali ballerine del Clan Mabon che hanno sfoggiato coloratissimi costumi di scena alternando musiche popolari e melodie molto note con un tocco di fascino assieme alle passerelle di moda proposte dal negozio Pois Confezioni con capi di moda giovane.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 27 luglio con il contorno della Finale Regionale del concorso La Bella e La Voce.

Scarica gli allegati:

arrivi_24luglio

Condividi: