Oudry dei Veltri, faticando un po'

30 marzo 2011
Il cavallo più atteso del pomeriggio era Oudry dei Veltri nel premio Etiopia e alla fine non ha deluso. Santo Mollo ha deciso per una corsa all’attesa ed ha lasciato il comando delle operazioni a Marino Lovera e al suo Orwell Grif. In testa fino in retta d’arrivo dove ha cercato una difesa strenua della prima posizione. Oudry dei Veltri invece si è affacciato ai trecento finali cercando la rimonta. Prima posizione che è arrivata soltanto a pochi metri dal palo. Santo Mollo in premiazione ha detto che ha dovuto faticare più del previsto per arrivare alla vittoria confidando nel gran finale del suo cavallo.
Nelle altre corse bella e sicura vittoria per Nitro Grif, pilotato all’arrembaggio da Walter Lagorio.
Momenti di attesa prima della conferma dell’ordine d’arrivo nella settima corsa per il primo posto di Iveri del Pri e Paolo Bojino sbucato all’interno vicinissimo ai paletti forzando un passaggio all’interno di Max Castaldo.
Nell’ultima corsa Libellula bar e Marco Smorgon hanno corso sempre all’esterno della battistrada Lolita Varlo per poi batterla con superiorità in arrivo.
Nella gentlemen di giornata sigillo per Michele Bechis al sediolo del suo Nico del Rio, cavallo su cui la scuderia B&B punta tantissimo.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 3 aprile con la giornata dedicata ai “Colori del Cile”. Come sempre ingresso libero per tutti.

Condividi: