PEDRAZZANI A TONY GIO E M. BARONCINI

8 ottobre 2014
Mauro Baroncini con il suo promettente Tony Gio ha vinto il Noviziato Ferruccio Pedrazzani, la “miniclassica” per i due anni che spesso è stata foriera di un’importante carriera per i vincitori che si sono succeduti negli anni.
Tony Gio aveva già dimostrato classe e qualità vincendo sulla pista e nel Pedrazzani ha confermato, da favorito, tutte le cose buone già evidenziate nei mesi scorsi.
A ottocento metri dal via, risalendo al largo, riusciva a portarsi in testa al gruppo restandoci fin sul palo, graduando a piacere l’andatura. Media finale del vincitore di 1,16.6 ottenuta in apparente scioltezza. Seconda finiva Tam Tam Roc che Michela Racca presentava a Vinovo da imbattuta. Hanno cercato di fare la corsa, subito al comando al via, poi sempre vicini al vincitore impensierendolo sul palo.
In premiazione Tony Gio e Mauro Baroncini sono stati premiati da Paola Pedrazzani, figlia del “Maresciallo” e da Guido Melzi d’Eril.

Ennesimo bel successo nella corsa per aspiranti allievi per Luca Lovera che interpretava Napal Mec. Vittoria ottenuta con estrema sicurezza ma soprattutto nel giorno del compleanno de lbravo Luca che un motivo in più per festeggiare con tutta la famiglia.

Scarica gli allegati:

arrivi_8ottobre

Condividi: