Pioggia su belle e voci

5 agosto 2012
Peccato davvero per l’acquazzone che nel tardo pomeriggio ha interessato Vinovo, protraendosi a tratti anche lungo la serata e costringendo a malincuore le partecipanti del concorso “La Bella & La Voce” al salone del primo piano; la manifestazione ha comunque registrato un buon interesse e molto pubblico al seguito.

La pista ha invece detto molto, nel quadro di un programma interessante che ha visto la miglior moneta finire in tasca alla qualitativa Priscilla Zak, davanti da subito e capace di imporre un rotolo complessivo da 1.14.7, con chiusa in 58.7, davanti al ritrovato Pigito Grif ed Priest Prav. Per Marco Smorgon una serata addolcita anche dalla bella qualifica di Reine du Zack, figlia di Zinzan Brooke Tur e dell’indimenticabile Giulia Grif. La promessa “made in Vigone” ha ben figurato mostrando ben altra verve rispetto ai coetanei coinvolti nella prova, finendo isolata a media complessiva di 1.17.6.

Il Quinte straordinario ha sorriso a Marco Guzzinati e Nives Inn Ronco, a segno da 1.14.4 davanti a Nirvana Va, Nalf Ld, Nepunemen Cobra e alla parità tra Lindomabile Vol e Madec. Due combinazioni diverse per la cinquina: è andata decisamente meglio a chi ha incluso Lindomabile Vol, portandosi a casa oltre diciottomila euro, mentre la sequenza comprendente Madec ha pagato comunque oltre milleottocento euro.

Splendido è stato Noir Desir, autore di una prova d’autore da 1.13.1 che ha confermato la verve di questo pupillo di casa Guzzinati; Andrea ha centrato un doppio complessivo grazie anche al bel successo di Onda Ors.

E dire che la serata era iniziata con il brivido: nella corsa gentleman una improvvisa rottura del sulky di Pin Up di Rome (fortunatamente in coda al gruppo) ha causato la violenta caduta di Fabrizio Piciano; nessuna seria conseguenza e, dopo un veloce controllo in ospedale lo stesso Fabrizio è tornato all’ippodromo, constatando come la rottura della cavalla che lo ha relegato distante dalla truppa sia stata, a conti fatti, una gran fortuna. Per la cronaca il successo è andato ad Alessandro Fogliata con Perry Wise.

Appuntamento a Mercoledi’ 8 agosto per l’ultima prima della sosta estiva, non mancate!!

Scarica gli allegati:

arrivo_4agosto

Condividi: