Più di 100 in pista

Nella giornata Electronic Smoke

21 settembre 2012
Ancora una domenica con più di 100 cavalli in pista. All’ippodromo di Vinovo si inizierà attorno alle ore 15,00 con 8 corse incerte e numerosissime.
Nel centrale del pomeriggio intitolato Premio Electronic Smoke saranno i cavalli di 4 anni a sfidarsi su una corsa tra i nastri. Due giri di pista con 20 metri di handicap da rendere agli altri per Oasis Dream con la “nuova” o meglio “vecchia” guida di uno dei fratelli Mollo. Il cavallo della scuderia di Giovanni Rubino, come tutti gli altri effettivi, è tornato al vecchio training di Santino Mollo e nell’occasione sarà interpretato da Fabio Settimio. Il Mollo più “famoso” ha scelto Onlyne Speed Mec al rientro nelle competizioni.
Cavalli da seguire saranno sicuramente Oreb del Rio con il suo proprietario Giovanni Bechis e gli ospiti Oliver Kosmos con Fabio Restelli e soprattutto Orny Nof con Massimiliano Castaldo
La corsa è intitolata ad una delle mode del momento, le sigarette elettroniche. Saranno presenti in ippodromo stand con presentazione e spiegazioni del nuovo prodotto.

Sui maxischermi dell’ippodromo dalle ore 12,30 sarà possibile assistere alla diretta della partita Sampdoria-Torino e a seguire Diretta Gol Serie A
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Scarica gli allegati:

partenti_23sett favoriti_23sett

Condividi: