POKER SERVITO PER SMORGHY

A Marco la TQQ e il centrale

12 marzo 2014
Marco Smorgon pigliatutto mercoledì 12 marzo all’ippodromo di Vinovo.
Vince quattro corse tra cui il centrale del pomeriggio e la Tris Quarte Quinte portandosi così in cima sia alla classifica dei driver vincenti nell’anno che in quella degli allenatori.
Pomeriggio quasi perfetto e soddisfazione massima per Marco Smorgon che con Otto Brooke Bar non ha avuto problemi ad imporsi nella Tris Nazionale di fine convegno. La corsa è stata caratterizzata dalla fuga tentata da Marino Lovera e Orchidea di Mar in partenza che però si esauriva in retta d’arrivo capitolando sotto i colpi dei cavalli più qualitativi. In testa al gruppo a 500 metri dall’arrivo, dopo una risalita al largo, ci andava il vincitore che teneva testa fin sul palo al tentativo del favorito Nakitast che finiva secondo. Ma il Marco Smorgon di oggi sembrava praticamente imbattibile e adesso anche con Otto Brooke Bar tenterà un’esperienza in terra di Francia. Terza un’ottima Più Bella Grif ottenuta con una condotta di gara arrembante sempre al centro della battaglia. Quarto Perge del Rio e quinto Morgex del Pri a proprio agio nelle corse lunghe e con partenza fra i nastri.
Combinazione vincente 11 15 7 14 12 che ha pagato circa 720 Euro per il Quinte, 155 per il Quarte e soltanto 57 euro per una Tris decisamente facile da indovinare.
Il pomeriggio di Marco Smorgon è stato speciale per la bella vittoria di Scoop Grif Italia, ripresentata subito in corsa dopo il passo falso di domenica scorsa a Firenze. La cavalla della Scuderia Giovane Italia ha dato la giusta risposta al suo driver. In testa dall’inizio alla fine della corsa graduando parziali e andatura a piacimento. Il tempo finale al Km di 1,15.3 non dice tantissimo ma per Smorgon era importante riavere subito in piena forma la sua piccola campionessa.
Le altre vittorie del pomeriggio “Smorghy” le otteneva con Ostiolo Effe e Rebecca Dany.

Appuntamento con le corse a Vinovo per sabato 15 marzo.

Scarica gli allegati:

arrivi12marzo

Condividi: