Pugilato e Skinka, entusiasmo assicurato

Vince Morgex del Pri e tutti in pista

22 gennaio 2013
Marco Smorgon e Santo Mollo hanno tenuto alto l’onore torinese a Parigi con la vittoria di Oropuro Bar e il secondo posto di Pace del Rio mentre all’ippodromo di Vinovo andava in scena un intrigante convegno di corse. Senza i big nostrani (impegnato a Vincennes anche Andrea Guzzinati) a spartirsi vittorie e palcoscenico tanti altri seri professionisti. Giornata griffata da otto driver diversi, così ecco sul palo Flavio Martinelli, Davide Nuti, Mauro Baroncini, Fabio Mollo, Max Castaldo e GianLuca d’Antoni, quest’ultimo a segno tra i prof ma ancora con la qualifica di allievo.
Emozioni ed entusiasmo anche nelle due prove GD del programma.
Nella prova più ricca del pomeriggio, dedicata ai Gentlemen e intitolata al Campionato di Boxe della Categoria Superpiuma tra Scarpa e Pagliara, ha primeggiato Andrea Falco ancora una volta interpretando un cavallo della Scuderia Skinka. Morgex del Pri ha sorpreso i più con una retta d’arrivo davvero importante. In premiazione anche il campione italiano di Boxe, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Santena dove si disputerà l’incontro venerdì 25 gennaio e tantissima “Skinka” con tutto il trasporto e la passione che i tanti proprietari di Morgex del Pri sanno dimostrare.
Nell’altra corsa dedicata ai “puri” successo per Enrico Colombino e Power di Casei, affidato al presidente del Gentlemen Club piemontese da Andrea Guzzinati.

A Vinovo si tornerà già a correre giovedì 24 gennaio con la disputa della corsa Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_22gen

Condividi: